La nuova squadra – Spaccanapoli: anticipazioni episodi dell'11 marzo

La nuova squadra – Spaccanapoli: anticipazioni episodi dell’11 marzo:

Lamberti e Vitale (Rolando Ravello) lavorano giorno e notte per trovare prove schiaccianti che incastrino una volta per tutte Malinconico (Corrado Fortuna). I due indagano sugli agenti doganali corrotti dal boss alla ricerca di notizie sull’arrivo a Napoli di un importante carico di cocaina. Uno di loro ha un figlio finito sulla sedia a rotelle in seguito all’attentato a un giudice. Vitale sospetta che dietro al tragico episodio si nasconda qualcosa.

Malinconico tiene nascosto Gabriele (Carmine Recano) per proteggerlo da eventuali ritorsioni dei colombiani che lo ritengono responsabile dell’arresto del loro capo Castillo. Non riuscendo a rintracciarlo, Desirée si convince che Gabriele sia in compagnia di Vicky (Elaine Buonsanugue) e va a cercarla in commissariato. Individuata la scrivania della poliziotta e distratti gli agenti presenti, la ragazza fa una scioccante scoperta.

[adsense]

Dopo avere compiuto uno scippo davanti ai nostri, un afgano ha un malore e sviene. Ciccone (Antonio Milo) e Marciano (Teresa Saponangelo) lo portano di corsa in ospedale. Il giorno dopo, durante il processo per direttissima, l’extracomunitario non si difende e viene condannato al massimo della pena. Nel frattempo le analisi mediche rivelano che l’uomo ha la leucemia. I nostri hanno un sospetto: che l’afgano si sia fatto arrestare apposta? E per quale motivo?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.