Caprica, spoiler dig: anticipazioni episodi dell'8 marzo

Questa sera su Steel Premium Gallery due nuovi episodi dell’unica stagione di Caprica il prequel di Battlestar Galactica, continuano le ricerche dei nostri beniamini, chi cerca di dare alla nuova stirpe di Cyloni e chi cerca ciò che resta della figlia morta nell’attentato terroristico disposto ad accontentarsi di un ologramma della sua essenza.

[adsense]

Nell’episodio 1×08, Il test (Ghost in the machine):

Joseph (Esai Morales) continua la ricerca di sua figlia Tamara nella realtà virtuale e conosce una certa Emmanuelle che lo aiuta nelle sue ricerche, l’uomo però prima decide di armarsi di una pistola e di una droga particolare che aumenti la sua forza e la sua capacità di resistenza ma lui e la ragazza devono affronare altri ostacoli.

Daniel (Eric Stoltz) è alle prese con il perfezionamento del prototipo U-87 con l’avatar di Zoe (Alessandra Torregiani) all’interno, lui cerca di esercitare un controllo sul robot ma Zoe si ribella e sembra quasi dimostrare una sua totale indipendenza.

Amanda (Paula Malcomson) continua è ancora preda delle visioni sulla morte di suo fratello, decide cosi di recarsi sul luogo dell’incidente per cercare di capire l’origine di queste visioni ma scopre qualcosa di ancora più doloroso, più tardi si confida con Clarice (Polly Walker) che la manipola parlandole della morte di sua figlia per cercare di estorcerle informazioni sull’avatar di Zoe.

Nell’episodio 1×09, Capolinea (End of the line):

Una scena choc, l’U-87 il prototipo con l’anima di Zoe pilota un camion all’inizio di questo episodio, l’azione poi torna indietro e scopriamo come sia arrivato a questo il robot creato da Daniel, che è sempre più preso dai problemi economici, l’azienda sa del chip che lui ha fatto rubare e spinge affinchè il prototipo sia completato al più presto.

Lacy (Magda Apanowicz) cerca ancora un modo per portare Zoebot su Gemenon come voleva fare Zoe intanto la sanità mentale di Amanda comincia a vacillare ed è sempre più in balia del plagio mentale di Clarice.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.