Gossip Girl Spoiler Dig, Trama episodio 4×02 "Doppia identità"

Anche in questo episodio Blair (Leighton Meester) e Serena (Blake Lively) si trovano a Parigi. Mentre B si prepara ad una splendida serata in compagnia del Principe Grimaldi che ha deciso di darle un’altra possibilità, S. riceve la telefonata di Lily (Kelly Rutherford) che le chiede di andare all’ obitorio a riconoscere un corpo che potrebbe essere quello di Chuck (Ed Westwick).

[adsense]

Serena preferisce non dire niente a Blair e andare all’ obitorio da sola ma per fortuna non si tratta di Chuck. Quando torna in albergo trova Blair alle prese con i preparativi per la serata e allora decide di dirle di Chuck. Blair non sembra essere preoccupata e riferisce a Serena di aver visto Chuck proprio a Parigi!

Serena si mette sulle sue tracce fino a che non riesce a trovarlo. Quando lo raggiunge lui nega di essere Chuck e le chiude la porta in faccia. Solo più tardi la raggiunge e le spiega che vuole lasciare Parigi con documenti falsi e una nuova identità, per dimenticare così tutto quello che è stato e il male che ha fatto soprattutto alla sua ex fidanzata.

Serena lo dice a Blair e le chiede di fermarlo e così, dopo un primo momento di rifiuto, quest’ ultima manda a monte la sua serata per raggiungere Chuck Bass alla stazione. Lei riesce a convincerlo ad affrontare i suoi problemi e tornare a New York e così lui racconta tutto a Eva e le chiede di accompagnarlo a New York.

In tanto proprio a New York, Dan (Penn Bagdley) è rimasto solo con il bambino visto che Georgina (Michelle Trachtenberg) è andata alla SPA ma a dargli una mano ci pensa Vanessa (Jessica Szhor). Juliet (Katie Cassidy) , intanto, aiuta Nate (Chace Crawford) a liberarsi della concorrenza convincendo Vanessa che Dan la ama ancora e così questi ultimi finiscono per fare l’ amore.

[adsense]

Quando Serena torna trova Dan e Vanessa di nuovo insieme e Nate mano nella mano con Juliet….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.