Dr House M.D., Trama puntata 7×08 "Piccoli Sacrifici"

Un nuovo episodio della settima stagione è andato in onda poche ore fà su Italia Uno.

[adsense]

Nell’ episodio 7×08 “Piccoli sacrifici”  vediamo un gruppo di uomini che ne segue un altro che porta la croce sul monte. L’ uomo viene crocifisso ma nel momento in cui la croce viene sollevata inizia a vomitare sangue.

L’ uomo diventa il nuovo caso di House (Hugh Laurie). L’ episodio gioca ancora una volta sulla continua dicotomia tra ragione e fede. Il nostro diagnosta scopre che l’ uomo si fà crocifiggere ogni anno nel giorno in cui “Dio” ha salvato la figlia dalla morte certa dovuta a un glioblastoma. Mentre iniziano i vari esami per evitare le malattie che più si avvicinano a quella del paziente, House deve affrontare la Cuddy (Lisa Edelstein) e la sua ira e per fare questo decide di farla mentire in modo tale da farsi perdonare la sua.
Wilson (Sean Robert Leonard), intanto, si prepara a chiedere a Sam (Cinthya Watros) di sposarlo durante il matrimonio del presidente del CDA dell’ ospedale a cui tutti sono invitati. Le cose non vanno bene nè per Wilson che viene rifiutato da Sam che si sente giudicata come una persona falsa e bugiarda e nè per House visto che la Cuddy non cede ai suoi giochetti. Intanto anche Taub ha qualche problema con la moglie.

Quest’ ultima ha un’ amicizia “virtuale” con un altro uomo e questo non rende molto felice il dottore che quando lo scopre le chiede di smettere ma riceve un no come risposta.

[adsense]

Intanto, in ospedale, House diagnostica al suo paziente la sclerosi di Marburg e per curarlo si dovrà ricorrere alle cellule staminali. Il paziente si rifiuta perchè troppo credente e alla fine riesce a convincerlo mentendo. La stessa cosa fà con la Cuddy a cui dice di essere dispiaciuto per la bugia che le ha raccontato, mentendo ancora.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.