“Il Commissario Manara 2”: anticipazioni seconda puntata del 07 Marzo – UPDATE

[adsense]

“Il Commissario Manara 2”: anticipazioni seconda puntata del 07 Marzo – UPDATE

Ottimo debutto per la seconda serie de “Il Commissario Manara“, che nella prima puntata andata in onda ieri sera, giovedì 3 Marzo, ha otteuto 5.678.000 di spettatori (19,28% di share) nel primo episodio intitolato “Matrimonio con delitto“, e 4.727.000 di spettatori (18,45% di share) nel secondo episodio intitolato “L’addio di Lara”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che la seconda puntata della fiction andrà in onda eccezionalmente a causa dell’improvvisa sospensione della fiction Il Campione e la Miss – Tiberio Mitri lunedi 7 Marzo, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Delitto tra le lenzuola” e “Miss Maremma “.

  • Nel primo episodio, intitolato “Delitto tra le lenzuola“: Dopo la partenza di Lara (Roberta Giarrusso), Luca Manara (Guido Caprino) decide di restare nell’agriturismo di Ada (Daniela Morozzi), ma ecco che una mattina si risveglia al fianco di una donna sconosciuta. Le indagini, intanto, si concentrano sull’omicidio di una donna, il cui corpo è stato rinvenuto prima di vita nell’ex abitazione di Manara. Alle indagini partecipa anche Marta Riviera (Anna Safroncik), la nuova poliziotta arrivata in Commissariato…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Miss Maremma“: Marana e Marta si occupano del caso di un fotografo, il cui corpo è stato trovato privo di vita. Le indagini si concentrano principalmente nel mondo dei corcorsi di bellezza. Tutto questo mentre Manara cerca di scoprire qualcosa in più sulla nuova affascinante collega…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.