Centovetrine, trama puntata 2315 del 4 Marzo

Lavinia (Serena Iansiti) è convinta di avere in pugno Ettore (Roberto Alpi) e così dice ad Adriano (Luca Capuano) che è pronta a pagare per i suoi errori. Il dottore prega di non farlo per amore di sua madre e lei alla fine sembra essersi rassegnata. Intanto anche Ettore sembra essere convinto di aver perso e così dice a Laura (Elisabetta Coraini) che ha deciso di lasciare Torino visto che il suo rivale lo ha vinto…..ma la stilista, contrariamente a quanto potessimo pensare, cerca di convincerlo a non mollare.

Il tycoon alla fine sembra aver cambiato idea visto che quando arriva a casa trova tutto sotto sopra e il registratore sparito.

Intanto Serena (Sara Zanier) raggiunge Adriano (Luca Capuano) per scoprire quanto è successo ma il bel dottore conferma che sua madre è colpevole e che lei deve accettarlo. Ma la ragazza non gli crede anzi lo attacca dicendo che lo immaginava diverso e soprattutto pensava fosse molto innamorato di sua madre…

Ivan (Pietro Genuardi) incontra Viviana al pub e le dice di avere una relazione seria e stabile con Cecilia (Linda Collini) che in quel momento arriva nel locale. Viviana li saluta e loro si rendono conto di aver perso molto tempo senza aver capito che avevano bisogno l’ uno dell’ altra.

Sebastian (Michele D’ Anca) invita sua figlia a cena e le offre la possibilità di affiancarla negli affari ma lei rifiuta dicendo al padre che ha deciso di andare via da Torino insieme a Damiano (Jgor Barbazza). Sebastian reagisce proprio male alla figlia dicendole che Damiano vuole solo farle del male…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.