Un posto al sole: trama episodio 3193 del 2 marzo

Un posto al sole: riassunto episodio 3193 del 2 marzo:

Ilaria (Francesca Perini) ha una reazione furiosa alla presenza del padre e lo caccia via in malo modo, l’uomo non può fare altro che andarsene, chissà se per sempre. Ilaria però chiede spiegazioni a Filippo (Michelangelo Tommaso) sul perchè gli ha tenuto nascosta la presenza e il ricatto del padre ma i due finiscono per chiarirsi e far subito pace.

Renato (Marzio Honorato) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) discutono della situazione economica dei cantieri e di fatto la situazione non è delle più rosee ma Roberto sembra davvero intenzionato a risollevare le sorti del cantiere e chiama anche Marina (Nina Soldano) e Alberto (Maurizio Aiello).

[adsense]

Viola (Ilenia Lazzarin) torna a casa e si sfoga con Ornella (Marina Giulia Cavalli) sull’incontro avuto a Londra con Andrea (Davide Devenuto) e le due parlano di Simone (Luca Seta) e della simpatia crescente nei suoi confronti.

Roberto informa Marina e Alberto della sua totale intenzione di uscire definitivamente dalle imprese e per questo deve vendere le sue quote della società, Marina gli ricorda che per vendere ha bisogno dell’approvazione degli altri soci e loro due non gliela daranno ma Roberto offre le sue quote a loro due, Marina non è d’accordo ma Alberto sembra di diverse vedute, lo scontro tra i due è dietro l’angolo, infatti rimasti da soli Marina si infuria con il suo “socio”.

Simone detta delle simpatiche regole su come costruire la relazione con Viola ed in effetti il ragazzo sembra essere molto convincente nelle sue bizzarre intenzioni.

Filippo trova casualmente una foto nel portafogli di Ilaria che ritrae lei piccolissima tra il padre e la madre, quella foto sembra colpire al cuore il ragazzo.

Alberto spiega a Marina che lui è d’accordo ad acquistare le azioni di Roberto perchè sua ferma intenzione liberarsi di lui totalmente e lei non può farci nulla, mentre è di spalle Marina impugna il tagliacarte dalla scrivania…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.