“Cugino e cugino”: anticipazioni quarta puntata dell'8 Marzo

 

[adsense]

Prosegue con ascolti favorevoli  la nuova fiction di RaiUnoCugino e cugino“, che nella terza puntata andata in onda ieri sera, martedì 1 Marzo, ha otteuto 5.641.000 di spettatori (19,02% di share) nel primo episodio intitolato “Dove si dorme in tre si può dormire anche in quattro!“, e 5.163.000 di spettatori (20,12% di share) nel secondo episodio intitolato “Sono innocente!”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che la quarta puntata della fiction andrà in onda martedì 8 Marzo, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella quarta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Artisti per caso ” e “Il tesoretto “.

Nel primo episodio, intitolato “Artisti per caso“: Turbato dal bacio con Monica (Euridice Axen), Filippo (Giulio Scarpati) si confida con Carmelo (Nino Frassica): non ha idea di come il piccolo Marco (Gabriele Caprio) possa prendere una nuova relazione di suo padre. Carmelo, quindi, mentre accompagna a scuola il bambino, cerca di accennargli la questione. In carcere, intanto, viene organizzato uno spettacolo musicale con i detenuti: Filippo decide di coinvolegere Alex Maini (Giorgio Borghetti), un suo vecchio amico jazzista…

[adsense]

Nel secondo episodio, intitolato “Il tesoretto“: Monica dice a Filippo di voler conoscere il piccolo Marco. La direttrice della scuola del bambino, intanto, convoca Filippo per dirgli come il rendimento scolastico di Marco sia molto calato nell’ultimo periodo. Filippo, credendo che dipenda dalla sua storia con Monica, decide di prendersi una pausa di riflessione. Un vecchio detenuto, intanto, esprime il desiderio di vedere suo figlio per l’ultima volta prima di lasciare il mondo per sempre: Filippo, a quel punto, si rivolge a Carmelo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.