Fiction: "Come un delfino" diventa una serie televisiva?

[adsense]

Martedì 1 e mercoledì 2 Marzo andrà in onda su Canale 5 la miniserie televisiva in due puntate “Come un delfino“, fiction con Raoul Bova ispirata alla storia del nuotatore Domenico Fioravanti, il campione olimpico che a causa dei suoi problemi cardiaci fu costretto ad abbandonare la sua carriera.

Bova, però, ha precisato che la fiction non parlerà della vita di Fioravanti, ma sarà solo ispirata alla sua storia e alla sua carriera.

La fiction deve ancora andare in onda, ma a quanto pare presto potrebbe essere realizzata anche una serie televisiva. A comunicarlo è stato lo stesso attore nel corso di un’intervista al settimanale Telepiù, dove ha dichiarato:

“Molto probabilmente ‘Come un delfino’ diventerà una serie. Come dire: il mio sogno che continua…”

 

[adsense]

Sì, perchè l’attore ha dichiarato che anni fa, quando era ancora un ragazzo, la sua più grande passione era il nuoto, ma il destino lo ha poi portato verso un’altra strada, quella dell’attore.

Per Bova, quindi, lavorare a questa fiction è stato molto importante, perchè gli ha permesso di coronare indirettamente un sogno di gioventù mai realizzato…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.