“L’ombra del destino”: seconda puntata del 23 Febbraio – Trama e Fotogallery

[adsense]

Ieri sera, mercoledì 23 Febbraio, è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata della nuova fiction mistery “L’ombra del destino“, serie televisiva in sei puntate con Romina Mondello e Adriano Giannini che vede protagonista l’isola di San Giorgio, costellata da inquietanti fenomeni che preannunciano catastrofi imminenti e da un’oscura profezia che sembra pilotare il loro destino.

Qui di seguito ecco una breve trama della seconda puntata, seguita da una ricca fotogallery con alcune immagini di scena della puntata.

Vi ricordo che la terza puntata della fiction andrà in onda giovedì 3 Marzo, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

“L’ombra del destino”: Seconda puntata.

Risolto il caso del serial killer, l’ispettore Lara Di Falco (Romina Mondello) sta per lasciare l’incantevole isola e ripartire per la capitale. Ma un nuovo segno legato ad un’antica filastrocca sul drago di San Giorgio la obbliga a restare.

Lara è ormai convinta che dietro l’omicidio del Fante di Spade ci sia un disegno criminale perverso. Effettivamente, la morte del Fante sembra ricalcare la prima strofa di una filastrocca popolare conosciuta da tutti gli abitanti di San Giorgio.

Sull’isola, intanto, arriva anche Luca (Ivan Franek), compagno di Lara ed ex tutor all’UACV di Pietro (Adriano Giannini).

[adsense]

Una ragazza dell’isola scompare e Pietro ne ritrova il cadavere sul fondo di una cisterna, proprio come predetto dalla filastrocca: “la vasca si secca, l’acqua va giù, c’è un fiore sul fondo che non vive più”.

Possibile che l’Isola sia vittima di un’antica maledizione?

“L’ombra del destino”: Fotogallery seconda puntata.

[nggallery id=421]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.