Desperate Housewives, spoiler dig: trama episodio 7×10 Rivolta di quartiere del 9 febbraio

[adsense]

Desperate Housewives, spoiler dig: riassunto episodio 7×10 Rivolta di quartiere (Down the Block There’s a Riot) del 9 febbraio:

All’alba un taxi porta via Mitzi Kinsky (Mindy Sterling) e subito si pensa che la donna abbia venduto la casa a Paul (Mark Moses). A questo punto Paul, convinto di avere la maggioranza, organizza l’inaugurazione del centro di recupero alla quale invita il sindaco e le autorità civili.

Lynette (Felicity Huffman) organizza una protesta insieme agli altri abitanti del quartiere, mentre Bob e Lee progettano la fuga perché Lee è ritenuto corresponsabile dell’inganno ordito da Paul. Susan (Teri Hatcher) parla con Tom (Doug Savant) riguardo alla confessione di René (Vanessa Williams) e decidono che, per il bene di Lynette, Tom le chiederà di lasciare il quartiere; René è risoluta a restare, anche perché minimizza sul fatto che possa essersi innamorata di Tom. Da quando Grace è partita, Gabrielle (Eva Longoria) continua a piangere e Lynette le consiglia di sfogarsi in una lettera: Juanita la legge e scappa tra la folla della manifestazione che sta per cominciare.

[adsense]

Keith (Brian Austin Green) rifà la proposta di matrimonio a Bree (Marcia Cross), ma lei non è pronta a fare il grande passo e concordano di andare a convivere. Richard, sempre innamorato di Bree, mette in testa al figlio che è soltanto un diversivo per lei, in quanto se non lo fosse avrebbe accettato la proposta di matrimonio. Richard aiuta Bree a cacciare via un detenuto che è entrato per sbaglio in casa sua e la bacia: Bree lo manda via e informa Keith, il quale inizia a malmenare il padre. Keith viene confuso con un detenuto, per via dei tatuaggi, ed è aggredito da un gruppetto di manifestanti: Bree spara un colpo di pistola in aria, facendo scappare tutti. Susan è travolta dalla ressa e crolla a terra svenuta, soccorsa da Tom e René.

Bob e Lee salgono in macchina per scappare, quando vengono raggiunti dai contestatori che iniziano a rompere il veicolo sul quale si è nascosta Juanita. Carlos manda via i manifestanti e rompe il vetro posteriore per farli uscire. La notte dopo la protesta, Paul sta contemplando la devastazione quando viene raggiunto da un colpo di pistola, chi ha sparato a Paul Young?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.