CSI: New York, Anticipazioni episodi 6×10 e 6×11 del 14 Febbraio

Continua l’ appuntamento con il crimine su Italia Uno. Alle 21 e 10 circa ci potremo tuffare nelle emozionanti avventure della grande mela e i crimini su cui dovrà indagare il nostro team con due splendidi episodi.

[adsense]

Nell’ episodio 6×10 “Casa della morte” (“Death House“): Una strana telefonata al 911 porterà al polizia e la scientifica sulla scena di un delitto e al ritrovamento di un cadavere…..vecchio cento anni! La nostra squadra si ritroverà nel bel mezzo di un mistero e di una trappola mortale…. come riuscirà a venire fuori dai guai e soprattutto chi ha voluto mettere in pericolo Mac e i suoi?

Nell’ episodio 6×11 “Due anni in più” (“Second Chances“): Ci farà strano…ma dovremo rivivere il natale in questo undicesimo episodio. In questo nuovo caso si dovrà indagare sulla morte di un tossicodipendete il cui corpo viene ritrovato in un vicolo. La squadra dovrà scoprire se l’ uomo è stato ucciso da un complotto e a quanto pare l’ indiziata numero uno sarà l’ex fidanzata dell’ uomo che lo riforniva di cocaina, ora in carcere.

Ecco i promo degli episodi:

httpv://www.youtube.com/watch?v=ivgvZ2jdGAk

[adsense]

httpv://www.youtube.com/watch?v=hzG4gHUI4ws&feature=related

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.