La nuova squadra – Spaccanapoli: anticipazioni episodi dell'11 febbraio

[adsense]

La nuova squadra – Spaccanapoli: anticipazioni episodi dell’11 febbraio:

Il cadavere di una donna nigeriana, morta in aeroporto subito dopo il suo arrivo in Italia, viene trafugato in obitorio. Tra gli effetti personali della vittima, Battiston (Federico Tocci), Ciccone (Antonio Milo) e Sciacca (Tony Sperandeo) trovano una lettera scritta dalla figlia, in Italia da tempo e finita nel giro della prostituzione.
Pur di continuare a seguire l’indagine su Malinconico (Antonio Gerardi), Vitale (Rolando Ravello) rivela a Battiston e al dirigente dell’antidroga Lamberti (Francesco Pannofino) che Gabriele Coppola (Carmine Recano) è il suo infiltrato nel clan del boss.
Fingendo di avere sempre saputo e di appoggiare l’ispettore capo dei falchi, Battiston convince Lamberti all’idea di una collaborazione.
[adsense]
Gilberto Marcos Castillo (Claudio Corinaldesi, qui la nostra intervista all’attore), reggente del cartello colombiano, arriva in Italia non per affari: vuole vendicare la morte del fratello, ucciso in un conflitto a fuoco da Vitale, e trovare il responsabile. Malinconico, però, rifiuta di aiutarlo. Il boss ha un altro grosso problema da risolvere: una partita della sua droga è stata tagliata con altre sostanze e a farne le spese è stata sua figlia Desirée (Marianna Di Martino), finita in ospedale.
Malinconico chiede a Gabriele di scoprire chi ha fatto il furbo.
Matteo Costa (Flavio Montrucchio) è preoccupato per la situazione di Bianca (Irene Ferri). I suoi sentimenti per la collega sono sempre più profondi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.