Febbre d'amore: dove eravamo rimasti: 47° puntata

[adsense]
Paul è sollevato quando Heather assicura al padre che non frequenta Brad, mentre Sabrina si reca alla rivista da Nick per chiedergli di partecipare al matrimonio e cercare di risolvere le cose con il padre prima di allora, ma di nuovo lui non sembra molto ricettivo.
Michael convince Gloria a non confessare, dato che oltre che se stessa metterebbe in pericolo la loro intera famiglia e inoltre le fa osservare che dalle parole di Jill forse Jeffrey non le ha detto tutto.
E infatti a villa Chancellor Jill cerca senza successo di carpire da Jeffrey che cosa esattamente Gloria ha commesso in passato. Katherine affronta Jeffrey circa i suoi sentimenti per Gloria e il rapporto con Jill. Quest’ultima assicura alla madre che non deve preoccuparsi o intromettersi, non è innamorata di lui.
David spiega a Nikki delle convinzioni di Paul e Mia, spiegandole che la sua prima moglie si è suicidata per depressione, mentre la seconda è morta in un incidente, e di quest’ultima ammette di aver speso nel gioco tutta l’eredità. Ha infine divorziato dalla terza per i suoi problemi mentali. Nikki è ovviamente scossa dal passato del marito, ma non sembra voler porre fine al loro rapporto. E infatti, sospettando che Victor abbia assunto Paul come in passato per indagare su David, affronta l’investigatore, che le spiega di aver agito di testa sua ed è preoccupato. Nikki lo prega di non continuare.
Alla Jabot il giudice emette la decisione in presenza delle due parti e la causa finisce a favore della Newman Enterprises. Jill rifiuta di trascinare la cosa più a lungo e di andare in appello. Jeffrey si fa l’idea sbagliata osservando Gloria con Alistair.
Lily cerca di capire come siano messe le cose tra Colleen, ancora in Asia, e Adrian, che minimizza probabilmente le loro difficoltà, che però poi confida a Amber durante la cena che le offre in cambio dal lavoro che gli ha procurato.
Chloe non reagisce bene all’intenzione di Lily di voler mettere il college al primo posto e Devon decide di tenere impegnata Chloe così da assicurare a Lily e Cane di stare da soli. Devon si dice convinto che Chloe abbia una cotta per Cane, ma Chloe corre ai ripari sostenendo invece di averla verso di lui. Lily e Cane a casa si godono un bagno sensuale nella vasca.
Michael e Lauren sono a cena al Club, dove Michael si dice preoccupato per la storia della sua famiglia, che teme possa influenzare le sue doti paterne con Fen. Lauren lo rassicura e gli consegna il secondo capitolo del diario di sua nonna, quello salvato dall’alluvione di New Orleans e che Lauren sta facendo restrutturare. Michael decide di essere pronto e legge le prime pagine da cui apprende che suo padre Lowell ha sprecato la sua borsa di studio nell’alcool e che sua nonna incolpava la frequentazione con Gloria. Quest’ultima a villa Abbott si ubriaca con Alistair e finiscono per fare il bagno nudi in piscina, cosa che sconvolge Sharon che si imbatte nella scena. Dopo essersi liberati di Alistair, Jack e Sharon convocano Michael e Lauren alla villa. I due aiutano Gloria a mettersi a letto e Lauren offre alla suocera un lavoro alla boutique. Lauren poi sprona Michael a leggere il diario per apprendere informazioni su suo padre. Intanto Jack e Sharon si godono la pace della villa facendo l’amore, contemplando che se non fosse Gloria potrebbero farlo in ogni stanza e decidendo che è arrivato il momento di liberare Genoa City da Alistair, dopo che sono stati proprio loro due a portarlo in città.
[adsense]
Al Club Jeffrey si imbatte in Alistair e i due finiscono in una rissa a causa delle provocazioni del secondo.
Il giorno dopo, dopo essersi assicurato che Nikki non sia disturbata dalle rivelazioni sul suo passato, David cede alla tentazione lanciata da Brad e fa una scommessa su una corsa di cavalli. Intanto però Nikki digita su internet le parole David Chow e omicidio, ma è interrotta dall’arrivo di Victoria a cui alla fine non dice niente, mentre la figlia si dice felice per lei e David ma non riesce ad accettare la nuova relazione di Victor. Sabrina chiede a Victoria di partecipare al matrimonio.
Paul afferma a J.T. di voler continuare ad investigare su David, mentre Nikki e Victor hanno una nuova discussione quando si incontrano al Club con i rispettivi partners.
Paul apprende che Heather sta frequentando Adam.
Gloria regala dei fiori a Jack e Sharon per farsi perdonare per la sbornia e inizia contenta il suo primo giorno alla boutique. Sharon apprende che Jack ha fatto assumere Alistair in una produzione cinematrografica in Russia e felice decide di andare alla boutique per assicurarsi che Gloria non convinca l’amico a restare. Al negozio la pazienza di Lauren è messa alla prova quando il caratteraccio della suocera crea qualche problema.E le cose precipitano quando arrivano Jeffrey e Jill, la quale f provoca Gloria, innescando un disastro a catena, al termine del quale Gloria mente a Jeffrey dicendo di essere andata a letto con Alistair la sera prima, mentre Jeff la sorprende dicendo di non aver mai fatto sesso con Jill. Quest’ultima in ufficio, nonostante i consigli di Katherine di non insistere con Jeffrey perchè innamorato di Gloria, decide di esprimere la propria attrazione per lui e lo seduce. Victoria apprende di alcune decisioni sulla Jabot Retro che Brad ha preso senza di lei.
Adam comunica a Victor e Sabrina che i risultati della partnership con la Restless Style non sono alti come avevano promesso e Victor afferma che se lo aspettava e spera che ciò insegni a Nick la lezione, e Adam lo informa che sa che c’è già un’azienda interessata a rilevare la rivista. Victor decide di premiare il duro lavoro di Adam dopo il suo errore, affidandogli il permesso di reinventare a suo piacimento la The Beauty of Nature. Sabrina continua ad essere dispiaciuta dalla difficoltà di Victor nel far pace con gli altri suoi figli.
Amber mostra a Jana alcune idee per l’abito da sposa dell’amica e le confida che Daniel non ha aggiornato il suo blog da una settimana ed è preoccupata per la lontananza.
Alla Restless Style intanto ha inizio il servizio fotografico con Katy Perry, e ci sono disaccordi tra Jack e Nick. Alla fine Sharon opta per alcuni cambiamenti al progetto che sembrano trovare un accordo tra i soci, anche se Jack è insoddisfatto quando una casa di moda disdice i propri spazi pubblicitari per via del fatto che hanno messo in copertina una pop star.
Arriva la festa del papà e Victoria porta al ranch un regalo per Victor da parte sua e di Nick. L’uomo ne è felice sebbene non parteciperà al brunch di famiglia per via di Nikki, e Sabrina ne avverte il dispiacere.
Adam porta del caffè in ufficio ad Heather ed entrambi realizzano che per tutti e due è la prima festa con i loro padri biologici e continuano ad accrescere il loro legame.
Mentre Heather si vede al Club con Paul, Adam torna al ranch dove condividono alcuni ricordi di Hope.
Nick, Phyllis, Summer, J.T., Victoria e Reed si uniscono al Club per il brunch con David e Nikki, la quale nota come il marito sia più interessato ai suoi figli dello stesso Victor. J.T. e Nick ricevono in regalo due t-shirt decorate con le impronte delle mani di Summer e Reed, e Nick e Victoria si ripromettono di non essere mai distanti dai propri figli come Victor. Nikki tiene un brindisi, mentre David vince delle scommesse, ma Paul continua a stargli addosso.
Michael, Lauren e Fen fanno visita a Gloria e Michael apprende che le due donne hanno organizzato una festicciola in famiglia per lui. Michael ricorda come suo padre se ne andò di casa proprio in quella giornata e ricorda di aver indossato per una settimana la cravatta che gli voleva regalare. Michael chiede a Gloria la verità su Lowell e la avvisa del diario di sua nonna. Gloria non è molto contenta di parlare ma poichè Michael insiste gli dice che suo padre era un uomo meraviglioso, ma loro erano molto giovani, anticonvenzionali e non avevano preso impegni l’uno con l’altra. Michael apprende così che contrariamente a quanto gli ha sempre detto sua madre, i genitori non si sono mai sposati e che dopo che disertò dal servizio di leva se ne andà in Canada e da allora non ha più avuto sue notizie.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.