Private Practice Spoiler Sat, Trama episodi 4×06 e 4×07

Eccoci con un nuovo appunamento con la quarta inedita stagione di Private Practice.

[adsense]

Nell’ episodio 4×06: “Tutto in Famiglia“: In pronto soccorso arrivano due vittime di un incidente stradale e Pete (Tim Daly) viene informato dalla polizia che uno è un gigolò, mentre l’ altro, Jacob non ha riportato gravi lesioni e può andare via.

Proprio in quel momento nell’ ufficio di Charlotte (KaDee Strickland) c’è la moglie di quest’ uomo che ora, dopo la ricostruzione dell’ utero, può avere un bambino. Pete  dice tutto a Charlotte che vorrebbe dire tutto alla sua paziente ma viene fermata dal dottore. Alla fine sarà Violet (Amy Brenneman) a convocare l’uomo e a scoprire che è gay. Ora l’ uomo dovrà farsi forza e dirlo a sua moglie spiegando di essere sieropositivo. Se alla prima notizia la moglie sembra serena alla seconda và fuori di senno, dà uno schiaffo al marito e corre via.

Intanto Amelia (Caterina Scorsone) va con Sam (Taye Diggs) in una casa di riposo per visitare una donna in coma da due anni. Il marito della donna chiede ad Amelia di operarla per farla tornare normale. Dalle analisi Amelia e Addison (Kate Walsh) scoprono che la donna è incinta e vorrebbe chiamare la polizia ma Sam non sembra essere d’accordo e lo è ancora meno quando scoprono che il bambino è del marito. La donna però viene portata in ospedale per un’emorragia  ma Addison riesce a salvarla e quando esce dalla sala operatoria sente una discussione tra i coniugi e così decide di chiamare la polizia.

Tra Violet e Pete c’è un duro scontro quando la prima si mette a scavare nel suo passato e a cercare suo fratello mentre per Addison e Sam va tutto meglio dopo un chiarimento. Intanto Charlotte dopo essere uscita dal suo ufficio viene aggredita brutalmente.

[adsense]

Nell’ episodio 4×07 “Hai sentito cosa è successo a Charlotte King“?: Charlotte rientra in ospedale dove tenta di automedicarsi ma Pete è di turno e la trova in condizioni davvero pessime. Il dottore la porta in una stanza per medicarla mentre la polizia la interroga. Arriva anche Addison che vorrebbe un controllo ma lei la convince a mantenere il segreto. Cooper si sente in colpa e tenta di starle vicino mentre Sheldon collabora con la polizia per trovare l’ uomo che però non può essere incriminato. Charlotte si è fatta aiutare da Cooper a vestirsi mentre noi vediamo, con una serie di flashback,  che mostrano la violenza e in seguito và via sorretta dal suo uomo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.