Dr House M.D., Trama episodio 7×04 "Massaggio Terapeutico" del 4 Febbraio

[adsense]

Eccoci ad un nuovo appuntamento con la settima stagione inedita di Dr House.

Nell’ episodio 7×04 “Massaggio terapeutico“:  Il rapporto di House (Hugh Laurie) e la Cuddy (Lisa Edelstein) passa ad un livello successivo. I due si accorgono di essere ancora frenati e così mentre House continua a farsi massaggiare da una prostituta ma escludendo il “servizio finale”, la Cuddy non ha ancora portato House a casa sua per via della bambina. La donna ha paura che House possa andare via e deludere anche la piccola. Alla fine però i due affrontano il problema e la Cuddy lo porta a casa sua per una “romantica” cena a tre…

In ospedale invece arriva una donna che ha accusato un malore e ancora prima una sorta di allucinazioni. Intanto nel team House trova una new entry la nuova dottoressa che dovrebbe sostituire Tredici (Olivia Wilde), la dottore Kelly (Vinessa Shaw) che sembra tutto tranne che degna di sostituire l’ ex membro…Si scopre presto che la paziente ha raccontato delle bugie al marito, prima spiegando alcune costole rotte con una caduta dalla bicicletta poi con un marito violento. Alla fine si scopre che la donna soffre di schizofrenia e che tutti  i sintomi sono venuti dopo…

[adsense]

House dice a Chase che può dare una seconda occasione a Kelly se vuole visto che è stata l’ unica a dargli un’idea decente…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.