Anticipazioni Beautiful dal 7 al 11 febbraio

[adsense]

Alla Forrester c’è una strana trepidazione perchè Stephanie (Susan Flannery) e gli altri della famiglia stanno preparando una sorpresa per Eric (John McCook) un tributo alla sua carriera e sopratutto un grande bentornato al timone dell’azienda, Eric commosso per il tributo finisce per baciare la ex moglie e Pam (Alley Mills) scatta una foto in gran segreto.

Stephen (Patrick Duffy) e Beth (Robin Riker) tornano dalla crociera e Donna (Jennifer Gareis) li trova a casa al suo ritorno, e chiede delle condizioni di Beth che a quanto pare peggiora sempre di più stentando perfino di riconoscere sua figlia, intanto Donna dice a suo padre di organizzare il loro matrimonio nella casa di Brooke (Katherine Kelly Lang).

[adsense]

Bridget (Ashley Jones) fa il test di gravidanza e risulta incinta e teme che il bambino possa essere di Owen (Brandon Beemer) ed è terrorizzata dal fatto di non poter portare avanti la gravidanza.

Beth anche se in condizioni pietose affronta a muso duro Stephanie chiedendole di andarsene da quella casa e di lasciare stare lei e la sua famiglia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.