Distretto di polizia 11: Daniele Liotti non ci sarà

[adsense]

Il completamento del cast principale di Distretto di polizia 11 questa volta sembra davvero difficile a realizzarsi, dopo che Ricki Memphis aveva rifiutato sembrava invece sicura la presenza del bel Daniele Liotti nel cast della serie poliziesca prodotta da Taodue, poi anche lui ha detto no per motivi sconosciuti tutt’ora.

Quindi la produzione è nuovamente alla ricerca di un attore, di un volto che possa attrarre molti più spettatori rispetto all’ultima stagione un pò fiacca, al momento continua a circolare la voce circa una breve apparizione di Monica Bellucci ma ancora nulla si sa di preciso, per ora il posto rimane vacante.

Intanto la Taodue è in produzione con numerosi altri progetti fiction e si gode il grande successo di Checco Zalone con il film Che bella giornata.

2 Comments

  1. l'occidentale

    consiglio a valsecchi patron della taodue di realizzare distretto 11 quando ai potrà essere il ritorno di mauro belli con la disponibilità di ricky memphis a rientrare nel cast magari con giorgio tirabassi. In distretto deve esserci un seguito del finale della 6ta serie. Senza il ritorno di ricky non ha senso produrre distretto di polizia 11.

  2. cavallini paola

    Liotti non e’ che te la stai tirando un po’ troppo ultimamente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.