Febbre d'amore: dove eravamo rimasti: 43° puntata

[adsense]

Alla partita di poker da Brad, Skye pilota abilmente la partita quando in gioco rimangono solo lei e David, facendogli vincere una mano per alzare la posta in gioco, riesce con quella successiva a vincere 50 mila dollari. La ragazza flirta ancora con Brad prima di andarsene. David ammette a Brad di non avere quel denaro e di non poterlo chiedere a Nikki, così Brad acconsente a fargli un prestito di centocinquanta mila dollari. Intanto Paul cerca di convincere Nikki della necessità di indagare su David per capire se le stia mentendo, indipendentemente da quale dolce fidanzato sia. Victoria discute con Victor riguardo al trattamento riservatole da quando Adam è arrivato e alla fine presenta le sue dimissioni. Sabrina appresa la cosa si sente in colpa e cerca di mostrare a Victor il punto di vista della figlia. Intanto Victoria informa Nikki della decisione presa e chiede, e ottiene, di essere assunta da lei alla Jabot.

Mentre David, tornato alla loro suite, mente a Nikki sulla sua serata, Skye torna da Adam. I due fanno sesso ed in seguito Adam è sorpreso di apprendere che colui che Skye ha battutto a poker è David e si chiede se Nikki sappia che il fidanzato è un esperto giocatore.
Gloria apprende da Esther che a villa Chancellor, Jeff e Jill alloggiano in camere separate. Tuttavia proprio là, dopo l’incontro con l’avvocato, Jeff flirta con Jill e le fa un massaggio. Nel bel mezzo arriva Gloria che accusa Jeff di essere il solito bugiardo. Jill informa Gloria che Jeff ha assunto un avvocato divorzista, ma rimasta sola con lui Jill si dice sicura che lui ami sua moglie.

Il giorno dopo J.T. e Victoria reclutano Nick per svuotare l’ufficio di Victoria informandolo della novità, mentre Sabrina rassicura Victor che sua figlia ha lasciato la compagnia, non lui. Neil è sconvolto dall’apprendere le dimissioni di Victoria, mentre alla Jabot Jill e Nikki si scontrano quando la prima esprime critiche sul suo modo di assumere figli e fidanzati, ma Nikki sostiene le grandi capacità di sua figlia.

[adsense]

Adam e Phyllis si incontrano al Club per lavoro, e sebbene lui eviti di rivelare a Sky che è lei la donna da cui è stato attratto negli ultimi tempi, lei subodora qualcosa. Adam è contrariato dal cambiamento circa gli spazi pubblicitari per la Forrester Creations e minaccia di rompere l’accordo con la rivista. J.T. intanto è offeso quando Victor vorrebbe licenziarlo visto lo stato di cose tra lui e Victoria potrebbero compromettere la fiducia nel loro rapporto di lavoro. Tuttavia la risposta di J.T. colpisce positivamente Victor che comprendendo la fedeltà del genero nel loro rapporto di lavoro gli chiede di restare. Nick cerca invano di convincere Victor a far tornare Victoria sui suoi passi e anzi, in seguito Victor consegna ad Adam l’ufficio della sorella.

Intanto Colleen spiega a Kevin che il libro di Adrian sta per essere pubblicato e che lei in passato gli diede il permesso di usare i veri nomi, così non solo la famiglia della ragazza sarà coinvolta, ma anche Jana. Adrian si rifiuta di fermare il libro ora che ha un contratto con l’editore, e Colleen si vede costretta ad informare Brad. Jana intanto accetta un lavoro come assistente di Sabrina.

Adam non si sente a suo agio nel ruolo avuto nelle dimissioni di Victoria, ma Victor lo rassicura e gli offre di trasferirsi al ranch e stavolta Adam promette di pensarci.
Alla Jabot un’ottima idea di marketing di David, colpisce positivamente anche Jill, ma in disparte Brad fa in modo di smontarne l’entusiasmo. In seguito, sentendo David telefonare all’allibratore per una scomessa su una corsa di cavalli. Brad telefona all’uomo pagandolo per fare in modo che si assicuri David punti su un cavallo perdente. David e Nikki fissano le nozze per agosto.

Adrian si arrabbia quando apprende che Colleen ha consegnato ad Adam l’anteprima del manoscritto, ritenendo infantile consentire ad un libro di mettersi sopra alla loro relazione. Colleen chiede a Lily dei consigli.
Lily dal canto suo decide di ammettere a Cane di star soffocando il dolore con il lavoro e esprime il desiderio di riprendere la loro vita, iniziando da un appuntamento.
Mentre Adrian si fa riconsegnare da Brad la copia del libro, sostenendo che quella storia va raccontanta, Kevin chiede aiuto a Michael, temendo per i dettagli sulla vita di Jana e sull’omicidio di Carmen. Michael però avvisa che se è tutto vero ciò che è scritto sul volume, ci sarà poco da fare. Michael viene contattato da Brad per la stessa questione e dimostra di aver fotocopiato il manoscritto di nascosto.
Dei brutti confronti con Nikki e Victoria, fanno decidere ad Adam di accettare la proposta di Victor di vivere al ranch.
Amber propone a Daniel di trasferirsi da lei, ma è delusa quando lui non prende una decisione. In realtà Daniel gli prepara una sorpresa facendosi dare una copia della chiavi da una poco entusiasta Phyllis e facendosi trovare nell’appartamento.


Il giorno dopo, Michael e Brad riescono a incutere il giusto timore alla casa editrice con minacce di una causa per l’opera letteraria di Adrian. Poichè Korbel è un autore esordiente, i rischi sono troppo elevati rispetto alle proiezioni di guadagni. Intanto Adrian propone a Colleen di non accettare la proposta di un master di qualche settimana in Asia e di accompagnarlo nel tour promozionale del libro. Tuttavia Adam viene informato che il libro è stato bloccato e capisce che i vertici della casa editrice non intendono incontrarlo. Adrian capisce che è colpa di Brad e se la prende con Colleen.
Lei si reca da Brad e nonostante pensi di aver fatto la cosa giusta per proteggere la loro famiglia, teme di perdere Adrian. La giovane decide di lasciare del tempo ad Adrian per valutare se perdonarla e accetta l’offerta del periodo studio a Shangai.

Victoria assicura a Nikki che vede quanto David la renda felice, ma avrà più difficoltà ad accettare Victor e Sabrina. Quest’ultima intanto accetta la presenza di Adam al ranch nonostante i loro attriti.
Amber e Daniel continuano a festeggiare la loro convivenza e Kevin informa Jana della storia del libro di Adrian.
Victoria apprende da Adam che ora lui vive al ranch, e mentre il ragazzo si sistema nella sua nuova casa conoscenso Estella, la donna a capo dello staff dei servizi domestici, Victor alla galleria sorprende Sabrina chiedendole di sposarlo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.