Centovetrine, anticipazioni puntate dal 31 gennaio al 4 febbraio

[adsense]

Niccolò (Raffaello Balzo) ha ritrovato la sua Paola (Claudia Alfonso) o almeno sembra…infatti dopo aver fatto l’amore la ragazza ha un incubo riguardo agli ultimi avvenimenti e così decide di lasciare il suo principe e soprattutto Torino.

Intanto Viola (Barbara Clara) chiede a Damiano (Jgor Barbazza) di andare via con lei ma Sebastian (Michele D’Anca) le ordina di lasciarlo. Damiano arresta un ricco uomo d’ affari che ha a che fare con la morte di Carlos e le cose per Viola si complicheranno….

Cecilia (Linda Collini) e Zeno (Massimialiano Vado) sono sempre più in crisi e così rispunta l’ ipotesi Ivan (Pietro Genuardi). Intanto in carcere succede di tutto mentre a Centrovetrine si festeggia il decimo compleanno.

Adriano (Luca Capuano) riesce a farsi ricoverare in infermeria per scappare al suo aguzzino ma alla fine troverà nel suo ex compagno di cella un amico. La stessa cosa non succederà a Carol (Marianna De Micheli) che finirà per litigare con la sua compagnia di cella e così la sua vita sarà in pericolo. Per lei arriva una guardia molto particolare visto che si tratta di Adriano…

[adsense]

Serena (Sara Zanier) riesce a far tornare liberi i due e potrà festeggiate con il suo Andres (David Sef).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.