“Rossella”: quarta puntata del 25 Gennaio: Riassunto e Link streaming Rai

[adsense]

Ieri sera, martedì 25 Gennaio, è andata in onda su RaiUno la quarta puntata della nuova fiction “Rossella“, che vede protagonista la coppia formata da Gabriella Pession e Giuseppe Zeno.

Vi siete persi la puntata o avete semplicemente voglia di rivederla? Bene, dopo il salto ecco una breve trama seguita dal link streaming che vi permetterà di vedere la puntata direttamente dal sito della Rai!

Vi ricordo che la quinta puntata della fiction andrà in onda martedì 1 Febbraio, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

“Rossella”: Quarta puntata.

Pietro Andrei (Fabio Sartor) si riavvicina alla moglie Olimpia (Monica Guerritore) e intanto, sentendosi inadeguato al mutare dei tempi, lascia a Giuliano (Giuseppe Zeno) la direzione della sua azienda.

Rossella (Gabriella Pession) fa sempre più fatica a comprendere  il cinismo di Giuliano, la sua ossessione per il successo e il denaro.

Quando gli chiede di aiutare il cugino Jacopo (Giulio Forges Davanzati) a riscattare Lucia (Lucia Lavia) che, per debiti della sua famiglia, è finita in un bordello, ottiene uno sdegnoso rifiuto.

[adsense]

Né Jacopo avrà miglior sorte, rivolgendosi al padre: Cesare (Toni Bertorelli) anzi, con un perfido inganno, fa rinchiudere Lucia in prigione.

Allora Rossella, disperata, decide di scrivere a Riccardo (Danilo Brugia), che si è trasferito in Francia e del quale da tempo non sa più nulla. Implora il suo aiuto per liberare dal carcere la ragazza gravemente malata…

Rossella —> Link streaming sito Rai della quarta puntata

Fonte per la trama: Rossella.rai.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.