Febbre d'amore: dove eravamo rimasti: 37° puntata

Phyllis si occupa di organizzare il party di lancio della rivista e in cerca di una star da far partecipare, contatta Danny Romalotti, suo ex e padre di Daniel, che continua ad avere successo nei suoi tour. Gloria ancora scossa per il libro, cerca una spiegazione razionale. Jeffrey sembra deciso a non voler farsi rovinare la prima notte da un fantasma. Gloria però propone prima una cena di famiglia per festeggiare il fatto che saranno presto i soli proprietari di villa Abbott.
Al Club Michael e Lauren si imbattono in Jack e Sharon che li informano della loro decisione di lasciare la casa. Tuttavia Michael è scettico.

[adsense]

Kevin, Jana, Lauren e Michael partecipano alla cena di Gloria che li informa dell’accaduto. I Baldwin/Fisher sono sicuri che ci sia qualcosa dietro. Lauren e Michael fingono un litigio, così che Lauren possa restare a dormire nella villa e Gloria possa evitare così di far sesso con Jeffrey. Quest’ultimo aggiorna Jack sull’andamento del piano, e Jack assieme a Sharon si prepara alla prossima fase: i due cercano online un attore che possa somigliare a John, e quando ne trovano uno decidono di contattare il suo agente.

Cane convince Lily a sfuggire ad alcuni impegni con Chloe, che vorrebbe prepararla per essere in splendida forma al party della rivista, così che i due possano ritirarsi in una camera del Club che Cane ha arrangiato per un romantico massaggio.
Daniel e Amber bruciano le banconote nonostante la ragazza voglia tenerne alcune per sicurezza economica. Daniel registra la scena per dare le prove a Kevin che si sono sbarazzati del denaro. In seguito Daniel si presenta da Katherine chiedendole se è seria nel voler aiutare Amber con la linea di abiti, dato che i fondi che volevano usare non sono più disponibili. Katherine decide di dare un’occhiata alle proiezioni portate dal ragazzo sull’affare. Katherine nasconde ancora i suoi problemi di salute quando ha difficoltà a leggere.

Il giorno dopo, Phyllis e Nick si preoccupano di avvertire Daniel dell’arrivo di Danny in città per prepararlo, ma per una serie di circostanze non riescono a mettersi in contatto con lui. Intanto Amber è sorpresa quando Katherine le da un assegno per investire nella sua linea di moda e la ragazza capisce che c’entra Daniel.
Intanto Lauren e Michael continuano la loro farsa così che Gloria possa evitare il sesso con Jeffrey, e soprattutto per spiare Jeffrey, che Lauren sospetta essere in combutta con Jack.

Sharon riesce a convincere l’attore, Alistair, a venire a Genoa City e quando lei e Jack lo incontrano, sono sconvolti dalla somiglianza eccezionale con John, nonostante lo stile diverso e la folta barba.
Victoria cerca di convincere Victor ad accettare l’invito al party della Restless Style, mentre Adam apprende dal padre i dettagli sulla nascita della relazione tra Nick e Phyllis, nonchè sulla storia della cognata con Danny.
Daniel si imbatte in Danny alla caffetteria e, scioccato, rifiuta di parlare con il padre.

Quando Gloria trova una giacca di John in giro per casa, incolpa Jeffrey di volerla far diventare pazza, ma l’uomo nega di aver mai toccato quell’indumento. Gloria si dice sicura a Kevin che Jeffrey stia macchinando qualcosa e il ragazzo è convinto che Jack e Sharon stiano facendo lo stesso. Di fronte allo scontento di Jill per la gestione di Nikki alla Jabot, Gloria si propone ancora per il posto di CEO, sebbene Jill non abbia alcuna intenzione di proporre la donna a Katherine.
Nella loro suite al Club, Jack e Sharon spiegano ad Alistair il ruolo che dovrà interpretare in cambio dei suoi 10 mila dollari. L’attore si dice certo di riuscirci e gli Abbott sono ancora più colpiti dalla somiglianza con John quando l’uomo si rade e indossa un abito elegante.

Gloria, decisa a non farsi ingannare da Jeffrey si presenta a casa, pronta a lasciarsi i fantasmi e i ricordi alle spalle, ma mentre abbraccia il marito è sconvolta nel vedere John in piedi fuori dalla finestra.
Amber cerca di far ragionare Daniel circa suo padre, ma il ragazzo si rifiuta di parlargli, arrabbiato anche con sua madre per non averlo avvertito. Consigliata da Amber, Phyllis si decide a far visita al figlio, spronandolo a risolvere i problemi con Danny, lei non è stata una buona madre quando lui era piccolo, ed è stato suo padre a crescerlo e ad occuparsi di lui. Phyllis cerca di spingere anche Danny a fare la prima mossa, mentre il cantante rimprovera la ex per averlo fatto venire lì senza avvertire Daniel.

[adsense]

Paul chiede a Nikki di trovare un’occupazione ad Heather alla Jabot, non volendo che la ragazza lasci la città dopo aver perso il lavoro nell’ufficio del procuratore. Dopo un colloquio, Nikki offre ad Heather un posto nell’ufficio legale dell’azienda.
Nick è scontento quando la stampa continua ad associare l’argomento Restless Style con Victor.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.