Centovetrine, riassunto puntata 2287 del 20 Gennaio

[adsense]

Serena (Sara Zanier) è adirata con Lavinia (Serena Iansiti) e quando esce dal negozio incontra Andres (David Sef) e  gli dice che sua sorella per lei è morta. Il ragazzo la segue nel suo ufficio per cercare di calmarla ma mentre i due parlano dell’ assurda situazione che si è venuta a creare e della possibilità che dietro tutto ci sia una vera e propria trappola ecco che Andres pensa di poter essere utile.

Se l’ uomo che ha manomesso la macchina sta per lasciare l’ Italia starà usando documenti falsi e quindi i due si recano da un falsario che riescono a “convincere” che è meglio parlare.

Sebastian (Michele D’ Anca) accusa Rossana (Caterina Vertova) di averlo tenuto all’ oscuro di tutto e di aver cercato di  di portargli via i pochi legami che ha invece di aiutarlo a costruire una grande famiglia. L’ indomani l’ uomo affrnta suo figlio assicurandogli però che può restare sotto il suo stesso tetto anche se dovrà assumersi le propria responsabilità davanti a tutta la famiglia.

Niccolò (Raffaello Balzo) raggiunge Paola (Claudia Alfonso) ma i due litigano ancora una volta. Lei lo accusa di essere pieno di odio e che forse insieme non riusciranno ad avere un futuro. Lui va via deluso e la invita a cercarlo solo se cambierà idea. Viola (Barbara Clara) e Damiano (Jgor Barbazza) fanno l’ amore….forse per l’ ultima volta visto che lui sta tornando in Guatemala per trovare dei riscontri a quanto lei gli ha detto.

[adsense]

Ettore (Roberto Alpi) questa volta dovrà sporcarsi le mani visto che chiede a Laura (Elisabetta Coraini) di aiutarlo ad estromettere Carol (Marianna De Micheli) dal Cda e riceve un no come risposta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.