Caccia al Re – La narcotici: prima puntata del 16 gennaio con Video puntata

[adsense]

Caccia al Re – La narcotici: prima puntata del 16 gennaio:

Scopriamo la storia di una grande rapina tredici anni prima, una donna che esce per andare al lavoro, il furgone dei rapinatori che la investe uccidendola sul colpo, la voce narrante che racconta la storia, è la figlia di quella donna, Sara (Laura Glavan) figlia di Daniele Piazza (Gedeon Burkhard) vice questore della polizia, Sara ora ha diciassette anni e vive insieme con lui.

La squadra narcotici sventa una banda che spaccia droga ma sul più bello uno della banda minaccia con la pistola Daria (Raffaella Rea) ma alla fine tutto finisce per il meglio. Daniele riceve l’incarico dal questore di entrare a far parte della squadra narcotici e questo vuol dire lasciare l’antirapina di cui fa parte ora, sopra di lui c’è proprio Daria Lucente, il questore vuole mettere le mani sul cosiddetto ottavo re di Roma, che intende creare un vero e proprio regno dello spaccio della cocaina a Roma.

Cominciando subito ad indagare nei primi indizi lasciati dall’arresto di una parte della banda dello spaccio, Daniele si imbatte in un furgone che riconosce essere quello che anni addietro ha investito e ucciso sua moglie, la scoperta quindi è un ulteriore incentivo ad accettare l’incarico.

Appena formata, la nuova squadra narcotici si trova ad indagare su un incidente in cui Carlo, un ragazzo alla guida di un’auto sotto l’effetto della cocaina investe, uccidendole, due ragazze, per poi sbandare finendo fuori strada. Accanto a Carlo c’era una ragazza, probabilmente Elena Lieri, a cui è intestata l’auto. I due giovani riescono però a fuggire. All’interno della vettura vengono trovati due panetti di cocaina che, portata in laboratorio, si scopre essere “especial”, come quella della raffineria. Proseguono le indagini della narcotici. Si scopre che in realtà la ragazza coinvolta nell’incidente sul lungomare di Ostia non è Elena bensì la sua amica Paola.

[adsense]

Sara, la figlia di Daniele, oggi diciassettenne, una festa sul mare conosce Marco (Andrea Miglio Risi), un ragazzo di diciotto anni che rimane molto colpito da lei. Durante la festa Sara e Marco iniziano ad avvicinarsi. I ragazzi scoprono per caso all’interno della villa una cassaforte contenente dei soldi. Ludovica (Francesca Ferazza), figlia dei padroni di casa, decide di prenderne 1500 euro e di investirli in fumo: il ricavato dello spaccio verrà poi ripartito fra lei, Giacomo (Francesco Mistichelli) e Marco. Quest’ultimo, all’inizio titubante, viene convinto da Giacomo. Il capo della banda di narcotrafficanti, Ivano Consanti (Stefano Dionisi), viene a sapere dal suo braccio destro e amico, Federico Buratti, che nel giro viene chiamato l’Ottavo Re di Roma. Furono proprio loro, quattordici anni prima, dopo aver effettuato una rapina ad investire la moglie di Daniele.

Ecco il link per vedere la puntata completa:

Caccia al re – La narcotici – Prima puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.