Centovetrine, riassunto puntata 2282 del 12 Gennaio

[adsense]

Adriano (Luca Capuano) viene condotto al commissariato mentre Carol (Marianna De Micheli) chiama Serena (Sara Zanier) per chiederle aiuto. La ragazza deve così dire addio al suo pranzo romantico con Andres (David Sef) e raggiunge la madre. Le due vanno in commissariato ma arrivano tardi…il fermo di Adriano è stato confermato, il video lo inchioda.

Lavinia (Serena Iansiti) ormai in balia di Ettore (Roberto Alpi) è fuori dal Commissariato quando il dottore viene portato via sotto gli occhi della donna che ama, di Ettore e di Serena.

Zeno (Massimiliano Vado) ha deciso di non tornare più a combattere anche se non sembra essere molto convinto mentre Cecilia (Linda Collini) per potergli dare qualche certezza in più lo invita ad abitare con lei in villa e gli comunica che vuole presentarlo ufficialmente alla sua famiglia.

[adsense]

Intanto Viola (Barbara Clara) è piena di sensi di colpa per quello che ha fatto a Damiano (Jgor Barbazza). Quest’ ultimo ha comunicato all’ Interpol le ultime novità e questo potrebbe mettere la parola fine alla sua carriera…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.