Call me Fitz spoiler dig: trama e promo episodi del 13 gennaio

[adsense]

Questa sera su Sky Uno canale 109 di Sky parte la nuova dark comedy composta da 26 episodi di mezz’ora ciascuno che segna il ritorno in tv del fascinoso Jason Priestley ex star di Beverly Hills 90210 nel ruolo di Brandon Walsh.

La serie narra le vicende di Richard “Fitz” Fitzpatrick un rivenditore di auto usate: bello, carismatico e un po’ pazzo, abituato a spingersi oltre i limiti della decenza. L’esperienza in cui Fitz quasi confronta la morte, coincide con l’arrivo di Larry (Ernie Grunwald), un benefattore dal cuore d’oro, che si prodiga per aiutarlo a cambiare atteggiamento. Larry riuscirà a cambiare Fitz? E cosa più importante: vogliamo veramente che cambi?

Nell’episodio 1×01, Pilot: Fitz tocca il fondo quando fallisce l’esame di guida, fa finire una donna in coma e scopre di aver sviluppato una coscienza morale, una coscienza che vive e respira e che si chiama Larry, che è chiaramente intenzionato a mettere Fitz sulla buona strada.

Nell’episodio 1×02, Loco: Larry si sbarazza di tutte le droghe e bottiglie di alcol e Fitz tenta di farlo ricoverare in un manicomio, considerato che afferma di essere l’incarnazione della sua coscienza. Ma alla fine è Fitz che finisce per essere valutato dallo psichiatra.

[adsense]

httpv://www.youtube.com/watch?v=MKEZS6DoX3E

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.