Centovetrine, riassunto puntata 2279 del 10 Gennaio

[adsense]

Dopo la lunga pausa natalizia è arrivato il momento di rituffarci nelle storie di Centovetrine. Oggi Cecilia (Linda Collini) ha seguito Zeno (Massimiliano Vado) e ha scoperto che è tornato nel mondo della boxe clandestina. Zeno, durante il combattimento vede la ragazza, ma non può più fermarsi….

Damiano (Jgor Barbazza) e Viola (Barbara Clara) parlano del loro futuro e di cosa accadrà loro dopo la causa in Tribunale. Intanto Andres (David Sef) torna dal Sud America, nonostante il parere contrario di Sebastian (Michele D’ Anca)  e incontra Serena (Sara Zanier) alla quale consiglia di reagire e di non farsi trattare male da una persona come Damiano. Questo spinge Serena oltre il suo limite….la ragazza và dallo zio e le racconta tutto quello che sta succedendo tra Damiano e Viola e lo spinge ad agire per fare del male ai due.

[adsense]

Adriano (Luca Capuano) e Carol (Marianna De Micheli) riescono per un attimo a dimenticare i loro problemi e fanno l’ amore mentre Ettore (Roberto Alpi) accoglie Lavinia (Serena Iansiti), di ritorno dal commissariato, con una bottiglia champagne per festeggiare il loro legame….sempre che colui che ha tentato di ucciderlo non ci riprovi!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.