Febbre d'amore: dove eravamo rimasti: 25° parte

[adsense]
Sharon (Sharon Case) porta dei fiori al ranch per Victoria (Amelia Heinle) e ha modo di parlare con Victor (Eric Braeden) che comprende che l’ex nuora ha dei problemi con Jack (Peter Bergman) e le offre di pernottare nella sua vecchia casa lì al ranch.
Intanto Jack cerca inutilmente di contattare Sharon ed ha un confronto con la sua coscienza che nuovamente gli appare sotto le spoglie di John. Quest’ultimo rimprovera ancora il figlio per come ha trattato Gloria (Judith Chapman). Jack è intenzionato a rimediare con Sharon e quando riesce a telefonarle lei gli spiega dove si trova. Jack decide di riportarla a casa, ma quando si presenta al ranch Sharon non gli apre.
Al Club Kevin (Greg Rikaart) lascia la madre da sola con Jeffrey (Ted Shackleford), il quale le mostra la bruciatura sulla mano, dove ha usato la crema giorni prima. Jeffrey le fa chiaramente capire di sapere che è stata lei. Gloria però nega, ma nonostante le minacce e gli avvertimenti di non diffondere quelle menzogne, Gloria lascia il ristorante chiaramente preoccupata.
Nikki (Melody Scott Thomas) si incontra con David (Vincent Irizarry) al Club e si fa accompagnare in ospedale per stare con il nipotino. Vi trova Brad (Don Diamont), che convince però a lasciarsi dare il cambio. Victor intanto interrompe una cena tra Neil (Kristoff St John) e Karen (Nia Peeples) per parlare di lavoro: Neil è scioccato quando Victor intende attuare alcune mosse riguardo ai prestiti che metterebbero a rischio di bancarotta le attività di Nikki.
Sempre la stessa sera Jack torna al ranch ma capisce che Sharon non è lì. La donna infatti è al Club dove ha accettato di incontrare Brad. I due parlano del bambino, ma anche di Jack e Brad le promette che la aiuterà a capire cosa fare riguardo al suo matrimonio.
Il giorno dopo Sharon torna a villa Abbott e Jack e Ben (Billy Warlock) la aggiornano sul fatto che Jack dovrà rilasciare una dichiarazione ufficiale, ma Jack non ha ancora deciso cosa fare. Sharon chiede a Ben di aiutarlo lui, lei non può farlo. In seguito Sharon si incontra con Nikki e David al Club, dove Nikki chiede a Sharon il permesso formale di occupare la sua abitazione al ranch e Sharon si vede costretta ad accettare. I tre in seguito si aggiungono a Brad e J.T. (Thad Luckinbill) in ospedale, i quali fremono per sapere chi sia il padre, così da poter occuparsi del bambino senza dover sempre riferirsi ai Newman. Quando si apprende che il bambino dovrà essere sottoposto a delle analisi del sangue, Nikki e Victor acconsentono a dare il permesso per fare il test del Dna. David intanto apprende da Neil le intenzioni di Victor che colpiranno pesantemente gli affari di Nikki ed è furioso con l’uomo.
Gloria sfoga con Kevin le sue paure verso Jeffrey, il quale incontra Jill (Jess Walton) e Katherine (Jeanne Cooper) per una proposta di affari. Nonostante lui le preannunci di farlo, alla fine non rivela loro la verità sulla crema. A quanto pare vuole solo che Gloria capisca che potrebbe farlo in qualsiasi momento e le dice che l’unico modo per fermarla sarebbe sposarlo.
Jack informa Sharon di volersi dimettere dalla carica di senatore. Sharon acconsente a stare al suo fianco durante la conferenza stampa ma poi chiarisce che una sola decisione giusta non sistema le cose tra loro. In seguito i due spiegano a Jack che si è dimesso da senatore. Noah non sembra prendere male la notizia e accompagna Jack in alcune spese natalizie. Nick (Joshua Morrow) e Phyllis (Michelle Stafford) fanno da confidenti ai rispettivi ex: Jack spiega a Phyllis che non tollera l’idea di poter perdere Noah e Sharon, mentre quest’ultima dice a Nick che sapeva che Jack non era un angelo, ma ora non sa se davvero esiste in lui quella parte buona che credeva di aver visto. Noah è contento di mostrare la stella per l’albero a villa Abbott di fronte a Sharon, Jack, Nick e Phyllis, contento di avere quasi tutta la sua famiglia lì. Phyllis capisce che Gloria ha trovato la lettera per via di Jana (Emily O’Brien) che deve aver osservato le sue indagini in prigione con il cappellano.
[adsense]
Gloria intanto riceve ancora pressioni da Jeffrey: sa che se lei lo sposa, qualora lui la mandasse in prigione erediterebbe il suo denaro o comunque finirebbe sotto costante ricatto, ma se non lo farà sarà subito denunciata. Nonostante Kevin non sia d’accordo, Gloria pensa di accettare la proposta di Jeffrey. Al Club Colleen informa Lily delle dimissioni di suo zio, e in seguito le due, grazie all’aiuto di Daniel (Micheal Graziadei), si iscrivono al Jab Fresh Face contest, il cui sito è stato appena messo online da Kevin. Daniel si rifiuta di fare lo stesso piacere ad Amber (Adrienne Frantz), convinto che finirà nei guai, ma Amber si appresta a registrare il video provino da caricare nel sito travestita.
Quella sera Gloria cerca di nascondere a Michael (Christian Leblanc) e Lauren (Tracey Bregman) e decide di incontrarsi con Jeffrey al Club. Quando Kevin apprende che Michael e Lauren vogliono cenare in famiglia proprio lì, cerca di avvertire Gloria senza riuscirci. La donna intanto dice a Jeffrey che vorrà solo una cosa da lui: che si innamori o almeno che convinca il mondo di essere innamorato di lei. Lui accetta e mentre la bacia sul collo, Michael e Lauren arrivano con Kevin, restando senza parole di fronte la scena. Per tutta la cena dal loro tavolo i tre guardano la coppia, ma Kevin non rivela ancora la verità. In seguito Gloria cerca di convincere Michael che tra lei e Jeffrey sta nascendo qualcosa e che vuole che l’uomo trascorra le feste con loro. Intanto Colleen si reca al loft cercando di rimettere in sesto un depresso J.T., in previsione del risultato del test del DNA. Intanto Victor usa il suo potere legale su Victoria e il bambino per tenere lontano Brad dai due senza che lui sia presente e Brad si ripromette che, qualora sarà il padre, farà di tutto per tenere lontano Victor dal nipote.
David riaccompagna Nikki al ranch, la donna riceve la telefonata di Victor che le dice che se vuole andare a trovare Victoria può farlo dato che lui ha un impegno di lavoro. David decide di aspettarla lì e praparle la cena. Nikki così arriva alla casa principale ma vi trova Victor che spiega che l’impegno è rimandato. In seguito i due inizano a parlare delle possibilità sulla paternità e su progetti per le feste, mentre Nikki suona il piano e Victor la ascolta commuovendosi. Quando Nikki torna alla vecchia casa di Sharon e Nick, David le è di conforto e i due si baciano. Victor, che era andato là per portare la posta a Nikki, li vede dalla finestra. In seguito Nikki, vedendo la posta alla porta, capisce che Victor deve averli visti e gli telefona, lasciandogli un messaggio di scuse in segreteria, che Victor ascolta seduto al buio.
J.T. decide di tornare in ospedale, dove Colleen e Lily gli portano la cena, le due ragazze vi trovano Cane (Daniel Goddard) che stava facendo compagnia al ragazzo. Lily ha così l’occasione di parlare un pò con lui che la invita per Natale, ma lei dice che farà volontariato dove lo faceva sempre sua madre, così da sentire storie su di lei. Cane si offre di accompagnarla e le chiede di mangiare qualcosa insieme. In segiuto lo accompagna in ufficio per trovare dei documenti e la situazione li porta quasi a baciarsi, ma un rumore rompe l’atmosfera.
Intanto Daniel e Amber vanno a cena al Club dove nel parcheggio Daniel urta un’altra auto. Gina scopre che è di Heather la quale è subito scocciata che Daniel le causi ancora perdite di tempo. L’assicurazione del ragazzo è scaduta ma lui si offre di pagarle i danni. Amber tuttavia mette poi involontariamente in imbarazzo l’amico con Heather.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.