"Distretto di polizia 11": confermato Daniele Liotti nel cast! Ricky Memphis, invece, non ci sarà

[adsense]

Ormai è sempre la stessa storia: ogni anni giungono delle indiscrezioni su un possile ritorno di Ricky Memphis, nonchè l’Ispettore Mauro Belli, nella fiction di Canale 5Distretto di polizia“, indiscrezione che viene puntualmente respinta.

Ed anche quest’anno è stato così: non molto tempo fa, infatti, vi avevamo parlato di un possibile ritorno di Ricky Memphis nel cast della fiction (qui l’articolo) ma, benchè in molti speravano in un suo ritorno, l’attore sembra non volerne più sapere ed ha declinato l’invito a tornare a far parte della squadra del X Tuscolano.

Confermato, invece, Daniele Liotti che, come vi avevamo già anticipato in un precedente articolo (che potete trovare qui), si aggiunge così alle new entry dell’udicesima stagione.

[adsense]

L’attore è stato amato dai fan nella fiction “Le due facce dell’amore“, in cui ha recitato al fianco della bella Nathalie Rapti Gomez (qui la nostra intervista), ma la fiction fu sospesa dopo sole due puntate per essere trasferita su La5.

Quale sarà il ruolo di Daniele Liotti ancora non ci è noto, voi lo preferite in divisa o nel ruolo di un cattivo?

3 Comments

  1. l'occidentale

    se nel cast di distretto 11 non torna ricky memphis non ha senso che si produca un’undicesima serie. Se non si risolve il mistero del finale di distretto 6 è inutile. Poi non ci si lamenti se gli ascolti andranno a picco. E ricky memphis? Un ingrato, e a questo punto neanche tanto intelligente…

  2. l'occidentale

    un messaggio al mio coetaneo ricky memphis. Dopo distretto hai fatto tante cose. Ma il successo stratosferico non c’è stato. Cosa ti costava tornare per qualche puntata in distretto 10 o 11 per accontentare gli appassionati di distretto affezionati a Mauro non a Ricky. Hai dimostrato proprio poca maturità nei confronti del pubblico.

  3. Secondo me Ricky Memphis si è stufato di Distretto e non tornerà comunque Daniele Liotti lo vedrei bene in divisa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.