Series Preview: Spartacus – Sangue e sabbia, promo

Dopo il remake di Crash — Contatto fisico, la rete via cavo Starz ci riprova e lo fa con un kolossal formato serie tv, Spartacus — Sangue e sabbia, promette scintille: una grande produzione come ai tempi di Roma per HBO, con uno stile visionario ma violento e affascinante il 21 gennaio 2010 ha debuttato sulla rete Starz. Tra l’altro è già confermata da tempo una seconda stagione della serie.

Grandi produttori come Sam Raimi, lo stile è quello di 300 di Zack Snyder e con queste premesse come non provare almeno a dare un’occhiata?

Nel cast, oltre al protagonista, l’aitante Andy Whitfield, si segnala anche il ritorno dell’attrice Lucy Lawless che abbiamo visto di recente nella serie cult Battlestar Galactica, ma forse molti la ricordano nei panni di Xena – Principessa guerriera. Non siete anche voi un pò curiosi?

Spartacus narra la storia del più grande gladiatore romano, separato dall’amore della sua vita e costretto a vivere in una sanguinosa arena in cui deve combattere per sopravvivere, sedotto dal potere e tormentato dalla vendetta. Sangue, violenza e sesso in maniera esplicita, infatti Sky Uno canale 109 dove sarà trasmesso dal 17 febbraio, lo trasmetterà in due orari differenti: ovvero alle 22:10 e la domenica alle 23:00 in versione integrale.

httpv://www.youtube.com/watch?v=yHxn8mTpAJU

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.