Anticipazioni Beautiful dal 3 al 7 gennaio 2011

[adsense]

Ridge (Ronn Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang) discutono dell’appuntamento di Hope (Kimberly Matula) con Oliver (Zack Conroy), loro anche se preoccupati lo considerano un ragazzo maturo e responsabile, forse perchè ancora non sanno che lui ha registrato il video di Bridget e Owen.

Taylor (Hunter Tylo) si rende conto che anche Steffy (Jacqueline McInnes Wood) sembra essere interessata ad Oliver, anche se la ragazza nega di esserlo e di averlo baciato per sbaglio.

Intanto Hope si arrabbia con Oliver dopo che ha saputo che lui ha visto Steffy e gli dice che la ragazza non fa mai nulla senza un altro motivo, Oliver cerca di far valere le sue ragioni, più tardi Hope si confida con Brooke di quanto sta succedendo e Brooke conosce finalmente Oliver, poi va ad affrontare Steffy.

Bridget (Ashley Jones) intanto licenzia Agnes (Sarah Brown) quest’ultima accetta la sua decisione dicendosi dispiaciuta per averle nascosto dei segreti.

Steffy ma anche Brooke e Oliver sono al ballo del liceo, Steffy continua a circuire Oliver e gli chiede se è disposto a lavorare alla Hope for the future occupandosi delle musiche. Agnes per puro caso riesce a vedere il video che mostra Bridget e Owen (Brandon Beemer) fare sesso insieme e ne rimane sconvolta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.