Febbre d'amore: dove eravamo rimasti: 17° parte

[adsense]

Victor e Nikki concordano sul tenere privato il divorzio fino a che non lo avranno comunicato in famiglia, Victor però si rifiuta di accordare alla moglie un prolungamento per il prestito della Newman al Clear Springs. Intanto Paul e Maggie lavorano sull’omicidio di Ji Min, e si concentrano su Cane, Amber, e Jack. David fa in modo di accrescere i loro sospetti sul senatore. Intanto però i coniugi Abbott affrontano come fronte unito un’altra prova pubblica: grazie a Brad un giornale pubblica in prima pagina un articolo sul bacio tra Sharon e Nick. Quest’ultimo e Phyllis sono convinti che sia colpa di Brad.
Maggie chiede a Jack di andare alla stazione di polizia per ulteriori domande sulla morte di Ji Min. All’hotel del Clear Springs intanto, Victoria e J.T. decidono di tenere tra loro la notizia del fidanzamento ancora per un poco, la donna però è preoccupata dai pericoli che il lavoro sottocopertura al cantiere potrebbe comportare al ragazzo.
Paul e Maggie ottengono dal coroner altre informazioni: Ji Min prima di morire ha sofferto di crisi allergica e che sul corpo c’erano dei peli di cane. Interrogando Jill apprendono che Ji Min non aveva cani, poichè era allergico.
Jack e Sharon chiedono l’appoggio di Katherine per un incontro con Heather, promettendo alla donna i vantaggi che potrebbe beneficiarne. Jack e Sharon infatti propongono ad Heather un accordo: se lei rinuncia a muovere qualsiasi accusa per la frode alla Jabot, Jack aiuterà l’ufficio del procuratore con il caso Ji Min, rispondendo a tutte le sue domande. Jack presenta a Heather le prove che dimostrano che lui aveva venduto la Jabot molto prima dello scandalo o della morte di Ji Min e sottolinea che comunque Katherine era ignara della questione. Heather accetta l’accordo e in seguito a villa Abbott lei e Maggie interrogano il senatore che racconta dei suoi rapporti con Ji Min e del loro ultimo incontro prima che morisse.
Mentre Sharon assicura a Jack che ha dimostrato di essere innocente, Maggie e Heather portano al laboratorio un campione di peli che hanno ottenuto non viste dal cane degli Abbott.
Brad propone a Colleen di riprendere a finanziare lui i suoi studi, accettando la sua storia con Colleen. Intanto Adrian riceve un nuovo lavoro all’università e lui e la ragazza si accordano che Colleen non frequenterà i corsi di Adrian per evitare problemi.
Intanto J.T. continua la sua copertura, fingendosi licenziato da Paul dopo una serie di litigi, così da avvicinare amichevolmente David che ha visto parlare con il maggior sospettato per i furti del Clear Springs.
Victoria informa la sua famiglia del proprio fidanzamento, mentre Nick decide di riprendere il suo ruolo di co-CEO insieme alla sorella. Nikki e Victor invece comunicano loro il proprio divorzio, guastando la serenità familiare.
Jeffrey avvicina Maggie per parlare di William, ma soprattutto del caso della crema, dicendo all’investigatore che suo fratello gli ha mandato la crema per chiedere il suo aiuto ed è ciò che farà. Maggie confida che lei pensa che William sapesse chi fosse stato ma a causa dell’ictus non ha potuto comunicarlo. Gloria è ancora sospettosa di Jeffrey, sebbene Kevin pensi che se avesse saputo la verità l’avrebbe già fatta arrestare. Tuttavia Gloria si incontra con Jeffrey che ammette di averle mentito: lui e William hanno avuto dei problemi in passato, perchè si sono innamorati della stessa donna. Gloria capisce che si trattava della defunta moglie di William.
Intanto viene fissata l’udienza di Phyllis per ottenere il rilascio dalla prigione. Michael e Lauren supportano la coppia. Fen muove i primi passi di fronte ai genitori, a Nick e a Summer.
Quando Heather aiuta Colleen in un incidente sul lavoro al Club le due ragazze iniziano a fare conoscenza e Heather decide di seguire il corso tenuto da Adrian. All’appartamento del professore, Heather e Colleen trovano casualmente una foto della compagna di stanza di Heather al college, quella che morì suicida. Heather chiede ad Adrian perchè abbia la foto di una sua studentessa, e il professore le dice che gli fu data dai genitori della ragazza quando morì, come ricordo.
Neil invita Karen a cena, ma Lily e Devon trattano molto male la donna e in seguito Neil rimprovera i figli e chiede loro di mostrare rispetto alla sua amica, se vogliono continuare a vivere con lui, altrimenti possono trasferirsi di nuovo. I due ragazzi si scusano. Devon è felice che Lily abbia rinunciato a frequentare Cane per via della differenza d’età, ma la sorella continua ad essere cotta del giovane.
La richiesta d’appello di Phyllis viene rifiutata ma Michael è deciso a portare il caso alla Corte Suprema. Nikki intanto inizia a passare più tempo con Summer e ottiene le difese di Nick nei confronti di Victor, dopo che la madre gli ha assicurato che David non c’entra niente, ad allontanarla è stato l’atteggiamento di Victor verso le sue aspirazioni. Michael si incontra con Jack e i Newman: per il programma di rilascio è anzitutto necessario dimostrare che Phyllis è assolutamente indispensabile per il suo vecchio lavoro. Jack, in quanto ultimo datore di lavoro di Phyllis per il suo progetto del casinò al Clear Springs assicura il suo appoggio, e così anche Nikki e Victor: sanno che Summer ha bisogno di sua madre.
Kevin inizia a lavorare su un sito internet per Jana, per spiegare il suo caso, la sua malattia, lei come persona. Così da ottenere petizioni e il parere di medici esperti. Jana però continua a sentirsi terribilmente in colpa e chiama anche David a farle visita per fare ammenda per la morte di Carmen Mesta.
Nikki fa domande a David sulla sua ex moglie e l’uomo le dice che non si parlano dal divorzio, e che il suo matrimonio era già in pezzi quando ha iniziato a frequentare Carmen.
Heather si confida con Paul su episodi di violenza del proprio patrigno quando era piccola e manifesta il suo dolore per il padre che non ha mai conosciuto e a cui probabilmente di lei non gli è mai importato. Paul si sente terribilmente in colpa e proprio per questo evita di dire la verità alla ragazza. Intanto Heather telefona ai genitori della sua compagna di college e apprende che non hanno mai dato la foto ricordo a Korbel. In seguito Adrian ammette che fu la stessa ragazza a portarla in classe quando era viva e così lui l’ha tenuta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.