Alisa segui il tuo cuore, ecco cosa vedremo a Gennaio

[adsense]

Usate questa pausa natalizia per prendere fiato prima di buttarvi a capofitto nelle nuove puntate della soap che tornerà con dei nuovi avvenimenti mozzafiato. Eh sì chi si aspetta una vita in discesa per i nostri protagonisti preferiti si sbaglia perchè da gennaio succederà di tutto e questi equilibri si romperanno…

Innazitutto Tamara avrà uno sbandamento per Paul (Ben Bela Bhom) che non porterà a nulla. La sua storia con Lars arriverà al capolinea almeno fino a quando il giovane Lenz si farà male e dovrà dire addio, forse per sempre, al suo sogno nel mondo del calcio.

Le storie più emozionanti saranno quelle legate ad Alisa (Theresa Scholze) e Christian (Jan Hartmann) che questa volta dovranno scontrarsi con un altro cattivo travestito da agnello: Oliver (Sebastian Dayle) che farà di tutto per separarli, e quelle legate a Liliana (Claudia Borsch) sempre più fragile per colpa del suo passato.

[adsense]

Liliana partirà alla scoperta del suo passato e per farlo farà di tutto, rivolgendosi addirittura ad un’indovina, ma dietro le quinte di tutto ci sarà Oskar (Andreas Hofer) che farà venire a galla una verità distorta che porterà la donna ad una profonda crisi, che arriverà al suicidio!

Continuate a seguirci per conoscere maggiori dettagli nei prossimi giorni!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.