"Paura di amare": seconda stagione in arrivo?

[adsense]

E’ stata una delle fiction più viste di questa stagione televisiva: stiamo parlando di “Paura di amare“, serie televisiva in sei puntate che racconta la storia di Stefano Loi (Giorgio Lupano), presidente di un grande gruppo farmaceutico, che prova a rifarsi una vita dopo la morte della moglie, uccisa da un incidente automobilistico.

La fiction, diretta da Vincenzo Terracciano e prodotta da Ida Di Benedetto con la Titania, si è appena conclusa su RaiUno, ma c’è una buona speranza che venga realizzata anche una seconda stagione.

[adsense]

Ad annunciarlo è stata la stessa Ida Di Benedetto, che oltre ad essere produttrice nella fiction si è ritagliata anche una parte. La donna, infatti, parlando dei suoi prossimi progetti ha dichiarato:

“Sono tornata a recitare in questa bella fiction di Raiuno. E ora ho già pronti, sempre nelle vesti di protagonista e produttrice, due soggetti: uno al cinema e l’altro in tv, e, probabilmente, anche la seconda serie di ‘Paura di amare’…”

Insomma, una bella notizia per i fan che hanno amato e apprezzato questa fiction. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi in merito.

1 Comment

  1. annamaria iezzoni

    speriamo nella 2 serie è bellissima, abbiamo lasciati i due protagonisti stefano e asia fidanzati speriamo che li possimao vedere sposati e almeno abbiano un po di pace e viviano il loro amore gli intrighi ci stanno bene ,ma poi tutto si deve risolvere per il meglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.