“Paura di amare”: sesta ed ultima puntata del 20 Dicembre – Riassunto e Link streaming Rai

[adsense]

Si è conclusa con il botto la fiction di RaiUnoPaura di amare“, che nella sesta ed ultima puntata andata in onda ieri sera, lunedì 20 Dicembre, ha ottenuto 7.110.000 di spettatori (26,40% di share).

Se vi siete persi la sesta puntata o avete semplicemente voglia di rivederla, qui di seguito ecco per voi una breve trama e il link streaming che vi permetterà di vedere la puntata direttamente dal sito della Rai.

“Paura di amare”: Riassunto sesta ed ultima puntata.

La frattura tra Stefano (Giorgio Lupano) e Asia (Erica Banchi) è insanabile: l’uomo non riesce ad accettare di amare la figlia della donna che secondo lui ha ucciso suo fratello. La ragazza cerca di spiegarli che è un errore giudiziario, ma l’uomo non le crede.

Asia decide di stare al fianco della madre e lascia casa Loi. Cecilia (Brigitte Christensen), Asia e i due avvocati cercano l’uomo che può testimoniare l’innocenza di Cecilia.

[adsense]

Intanto Paride (Marco Falaguasta), in carcere, dà un ultimatum a Elide (Ida Di Benedetto): o lo fa uscire di prigione entro una settimana o lui rivelerà che lei è la sua complice.

Mirella (Barbara Livi), che è in confidenza con l’avvocato Davide Airoldi, rivela a Elide, non sapendo il diabolico intento della donna, che un testimone potrebbe scagionare Cecilia, così Elide precede l’avvocato della Colombo e lo paga per dire che è stata proprio Cecilia a uccidere Loi…

Paura di amare —> Link streaming sito Rai della sesta puntata

Fonte per la trama: Rai.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.