“Paura di amare”: quinta puntata del 19 Dicembre – Riassunto e Link streaming Rai

[adsense]

Ancora ottimi ascolti per la fiction di RaiUnoPaura di amare“, che nella quinta puntata andata in onda ieri sera, domenica 19 Dicembre, ha ottenuto 6.230.000 di spettatori (25,66% di share).

Se vi siete persi la quinta puntata o avete semplicemente voglia di rivederla, qui di seguito ecco per voi una breve trama e il link streaming che vi permetterà di vedere la puntata direttamente dal sito della Rai.

Vi ricordo che la sesta ed ultima puntata della fiction andrà eccezionalmente in onda stasera, lunedì 20 Dicembre, sempre in prima serata su RaiUno.

“Paura di amare”: Riassunto quinta puntata.

Stefano (Giorgio Lupano) resta in carcere: il piano ordito da Paride (Marco Falaguasta) e Elide (Ida Di Benedetto) per rovinare la Loipharma e Stefano procede: il giovane Loi resta in carcere e nulla riesce a fare l’avvocato.

Tutti gli indizi, anche il conto cifrato in Svizzera, sono tutte contro Stefano. Carlo (Benjamin Sadler) va da Paride e Elide per capire le loro macchinazioni, ma Elide ricatta Carlo: se li rovina dirà a Stefano che lui era l’amante di Emma.

[adsense]

Dopo molte difficoltà, lo stesso avvocato che difende Cecilia, prende le difese di Loi e riesce a farlo scarcerare, così l’uomo raggiunge Asia (Erica Banchi), che gli confessa di essere innamorata di lui…

Paura di amare —> Link streaming sito Rai della quinta puntata

Fonte per la trama: Rai.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.