Grey's Anatomy Spoiler Sat, trama episodio 7×03 del 20 Dicembre

Grey’s Anatomy, trama episodio 7×03 “Strane Creature” (“Superfreak”) del 20 Dicembre:

Amelia Sheperd(Caterina Scorsone) arriva al Seattle per far visita al fratello visto che è stato ferito e non ha avuto più sue notizie. Amelia sull’ aereo incontra un ragazzo che potrebbe avere un tumore al cervello e decide di portarlo con lei da suo fratello.

Ma Dereck (Patrick Dempsey) non è molto felice di vederla e Meredith (Ellen Pompeo) tenta di fare tra paciere tra i due che non si sentono da un paio di anni. L’ uomo le spiega che sua sorella qualche anno prima gli ha rubato il blocchetto delle ricette per acquistare dei farmaci stupefacenti, si era drogata e si era messa alla guida della sua auto distruggendola. Una volta tornata a casa ha continuato a drogarsi fino a finire in overdose ed è stato proprio lui a salvarla.

Amelia vorrebbe sapere dal fratello com’è morto il loro padre e cosa gli è successo durante la sparatoria in ospedale, ma lui la tratta male per un giorno intero fino a quando, alla sera, la incontra fuori dall’ ospedale e le racconta tutto, chiedendole scusa per come l’ha trattata. Alla fine i due suggellano la loro pace con un abbraccio.

Intanto anche Cristina (Sandra Oh) continua ad affrontare il suo trauma dopo la sparatoria e soprattutto si avvicina molto proprio a Dereck.

Per vedere promo, sneak peek o fotogallery dell’ episodio clicca qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.