“Tempesta d’amore”: anticipazioni della settimana dal 20 al 25 Dicembre 2010

[adsense]

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dal 20 al 25 Dicembre 2010.

Degen (Albert Fortell), dopo le numerose insistenze, decide di lasciare il Furstenhof e sconsiglia agli azionisti di fare nuovi investimenti, raccomandando loro di vendere le quote al più presto.

Ben (Johannes Hauer), invece, si convince a raccontare ad Alfons (Sepp Schauer) la verità sulla vera identità di Katja (Eva-Maria May).

Lukas (Wolfgang Cerny) non vuole che Gotz (Andreas Borcherding) venda le azioni di Rosalie (Natalie Alison) e Cosima (Gabrielle Scharnitzky), per cui avvisa Werner (Dirk Galuba) della situazione. Il ragazzo, poi, cerca di fermare la madre ricattandola implicitamente di rivelare a tutti che la letter di Ludwing Saalfed è falsa.

Werner, dopo aver appreso che Gotz ha intenzione di riferire alla banca che Degen ha consigliato di vendere le azioni dell’hotel, si rende conto che se non risarcirà il suo debito con la banca perderà le sue quote per sempre.

[adsense]

Curd (Holger Gotha), intanto, chiede a Katja di nascondere la scultura di Federico Dallero: la ragazza, quindi, riveste la statuetta con del gesso e la consegna ad Alfons, dicendogli che si tratta di un regalo di Marie (Annabelle Leip).

Sandra (Sarah Stork), invece, rivela a Lukas che Cosima l’ha ricattata per tenerla lontana da lui, minacciandola di far finire il figlio in prigione per via del falso alibi che gli ha fornito. Il ragazzo, sconvolta da tale dichiarazione, decide di ripudiare i suoi genitori una volta per tutte…

“Tempesta d’amore”: anticipazioni della settimana dal 13 al 18 Dicembre 2010

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dal 13 al 18 Dicembre 2010.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.