Febbre d'amore: dove eravamo rimasti: ottava parte

[adsense]

Jana (Emily O Brien) continua a dare la colpa delle sue azioni al tumore, ma nemmeno un malore di fronte ai suoi occhi, smuove a pietà Kevin (Greg Rikaart), che vuole che Jana si rimetta solo per affrontare un processo al più presto. Michael (Christian Leblanc) e Gloria (Judith Chapman) sono preoccupati per l’ossessione che Kevin sta maturando riguardo la vicenda.

Intanto Cane (Daniel Goddard) apprende che Jill (Jess Walton) ha accettato la proposta di Ji Min, ma la coppia non vuole ancora che Katherine (Jeanne Cooper) lo sappia.
Carson fa in modo di lasciarsi scappare con Cane che il corpo all’obitorio era proprio di Plum. Amber, (Adrienne Frantz)  per coprire le sue bugie, dice a Cane che quel giorno non ce l’ha fatta ad entrare nell’obitorio per identificare il cadavere. Tuttavia Cane continua a rimuginare sulla sua relazione con la moglie.

Nick (Joshua Morrow) e Sharon (Sharon Case) organizzano una nuova raccolta fondi in onore di Cassie, Jack (Peter Bergman) scopre che Nick gli ha programmato un viaggio fuori città proprio il giorno del party di beneficienza. Così di fronte a Nick e Phyllis (Michelle Stafford), Jack fa una sostanziosa donazione, ottenendo il caloroso ringraziamento di sua moglie, cosa che non sfugge alle attenzioni di Nick.
Quando Nick torna a vivere nella sua casa con Phyllis e Summer, è evidente che si sente spaesato, ma tranquillizza la moglie sul voler stare lì, anche se dormirà sul divano. Phyllis durante la notte però, lo sveglia, spogliandosi di fronte a lui, e sdraiandosi con lui per sedurlo. I due condividono un bacio, ma Nick dice che sebbene possa capire il perchè l’abbia sposata, ancora non è pronto, ma Phyllis comunque vuole dormire insieme a lui sul divano.

Amber apprende che Carson conosce il suo passato lavoro per il sito Stranger By Night e, rubategli la chiave della sua stanza al Club, cerca indizi con l’aiuto di Daniel (Micheal Graziadei) e Kevin. I tre trovano informazioni su loro e su Plum e anche dei proiettili.
Victor (Eric Braeden) decide di togliere alla NVP i fondi della Newman, mettendo in difficoltà l’azienda, ma Nikki  (Melody Thomas Scott) festeggia comunque la nuova se stessa brindando con David. Dopo una chiacchierata con Karen (Nia Peebles), Victor eroga un ultimo prestito a Nikki. Logan resta bloccata nell’ascensore alla Newman con Brad (Don Diamont), che distrae la donna quando lei inizia a sentirsi poco bene per la claustrofobia, e la conversazione non si scosta molto dal flirtare.
In seguito i due si rincontrano alla palestra del Club, dopo di che Brad e Victoria (Amelia Heinle) finalizzano il loro divorzio, e per la prima volta hanno una conversazione civile. Victoria torna da J.T. (Thad Luckinbill), mentre Brad ottiene di condividere un drink con Logan.

Paul (Doug Davidson) e Michael convincono Kevin ad aiutarli ad estrapolare da Jana tutto ciò che ha fatto da quando se ne è andata. Michael e Paul di fronte al comportamento di Jana iniziano a pensare che sia stata sempre spinta dal tumore.
Cane ottiene una foto da Las Vegas del sistema di sicurezza dove Amber è inquadrata con la sua amica travestita. Cane affronta Amber furioso e la ragazza gli dice inutilmente che sebbene lo abbia sposato per i soldi, si è poi innamorata.
Lily e Daniel decidono di seguire alcuni seminari fuori città insieme per riconnettersi, ma tornando a casa trovano l’appartamento sottosopra, con Devon svenuto a terra. Daniel sospetta che l’attacco possa essere dovuto a Carson e tra le lacrime confessa a Lily anche di queste bugie circa Plum.
Amber intanto, prova ad ottenere il perdono di Cane, offrendosi di firmare un contratto prematrimoniale, ma il marito non sente ragioni. In seguito la ragazza, ospite da Kevin, scompare e un biglietto dimostra che è stata rapita, in cambio dei soldi di Plum.

[adsense]

L’udienza di Phyllis si avvicina, e Nick non se la sente di fare il marito amorevole in pubblico e stabilisce un viaggio d’affari con Sharon per quella data. Michael insiste con Phyllis che è fondamentale la presenza della sua famiglia a supportarla, e preoccupato per l’amica va da Nick dopo aver appreso delle sue intenzioni e gli ricorda che sebbene sua moglie abbia delle colpe, Nick dovrebbe ricordarsi di avere una figlia.
Nick accetta dunque di andare all’udienza, con la felicità di Phyllis, che tuttavia rimane preoccupata per il loro matrimonio: Nick e Sharon rimandano soltanto il loro viaggio e se la signora Abbott sembra felicemente sposata, Nick flirta visibilmente con lei e ricorda i loro passati momenti. Phyllis immagina di far ingelosire Nick con Jack, ma abbandona la fantasia e, quando scopre che Nick ha cambiato idea dopo aver parlato con Michael, crolla ricordandogli il rapporto che avevano. Nick insiste che sarà li per lei lo stesso, ma Phyllis lo prega di stare lontano dal tribunale.
In una riunione per il Clear Springs Nikki, Katherine, Jack, Lauren (Tracey Bregman), Nick, Victor e Michael apprendono da Cane di problemi con il sistema del metano di uno dei palazzi del quartiere. Jack viene convinto ad erogare un finanziamento come senatore per risolvere il problema.

Lily si sfoga con il padre degli ultimi problemi e incapace di perdonare Daniel al momento, torna con Devon a casa di Neil.
Kevin e Daniel convincono Cane ad aiutarli con Amber, che è in pericolo. Tuttavia i tre quando cercano di dissotterrare il denaro, scoprono che è sparito.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.