Anticipazioni Beautiful dal 20 al 24 dicembre 2010

[adsense]

Dopo l’accesa discussione alla Forrester, Taylor (Hunter Tylo) decide di tenere per se le azioni della Forrester e dividerle con Stephanie (Susan Flannery), Eric (John McCook) e Ridge (Ronn Moss) si preannuncia un nuovo periodo di tensioni e scontri e di guerre.

Bridget (Ashley Jones) reagisce malissimo quando scopre che Nick (Jack Wagner) ha organizzato una cena per tre in cui è inclusa anche Agnes (Sarah Brown), cosi lei si allontana per non vederla ma Agnes insiste e la segue su per le scale ma si sente male e cade.

Brooke (Katherine Kelly Lang) non ci sta alla decisione di Taylor che difatti la estromette dalla Forrester cosi la segue fin nel parcheggio, volano parole grosse tra di loro finchè Taylor non la butta in un laghetto nelle vicinanze ma Brooke tirà giù pure lei.

[adsense]

Agnes dopo la caduta dalle scale perde il bambino. Brooke per vendicarsi e cercare di riprendere in mano la situazione si appresta a dire a Ridge che forse Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ha giocato sporco con Bill (Don Diamont) per riprendersi l’azienda.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.