"I Cesaroni 4": il triangolo amoroso di Giulio: Olga, Emma…o Lucia?

[adsense]

Uno dei colpi di scena più eclatanti di questa quarta stagione de “I Cesaroni” è stato senza ombra di dubbio il divorzio tra Giulio (Claudio Amendola) e Lucia (Elena Sofia Ricci): quella che apparentemente sembrava una coppia perfetta, ben amalgamata, è finita per sgretolarsi.

Il motivo? Le continue incomprensioni tra i due, sopratutto a seguito del nuovo impiego di lavoro che Lucia ha trovato a Venezia e che la costringeva a stare lontana da casa.

E la mancanza di Lucia, o meglio di Elena Sofia Ricci, in questa serie si è davvero sentita!

Ma il cuore di Giulio è tornato a battere ancora una volta: alla Garbatella, infatti, è arrivata Olga (Barbara Tabita), madre separata e con due figli a carico, che ha fatto in poco tempo breccia nel cuore del Cesaroni.

Insieme a lei anche la sorella Emma (Marta Zoffoli), una psicologa cognitivo-comportamentale che ha aiutato Giulio a superare il suo trauma dopo la separazione da Lucia, con dei metodi alquanto bizzarri e fuori dal comune.

Ma anche tra Giulio ed Olga le cose non sono andate sempre rose e fiori: quando lei gli ha chiesto di andare a vivere insieme, infatti, lui non si è sentito pronto a ricominciare un’avventura del genere ed ha quindi chiesto ancora del tempo alla compagna.

Lei apparentemente si è mostrata comprensiva, ma la delusione dentro è tale che la donna ha deciso di lasciare Giulio e figli di punto in bianco per andare via, non si sa dove, e rimanere un po’ di tempo da sola. A detta della sorella Emma, questo è un tipico comportamento della donna.

[adsense]

Durante questo periodo, intanto, il rapporto tra Emma e Giulio si fa sempre più stretto, per lui Emma è diventata una presenza quasi fondamentale, grazie alle sue parole e ai suoi consigli che riescono a risollevare sempre l’animo della famiglia…e dello stesso Giulio.

Ma Emma si rende conto di provare qualcosa per Giulio, sopratutto dopo aver rivisto il suo ex compagno e aver definitivamente troncato la loro storia: tra loro, ormai, non c’era più nulla.

Ma ecco che sul più bello Olga fa il suo rientro a Roma stravolgendo tutti i piani!

Cosa deciderà di fare Giulio? Quale delle due donne avrà la meglio, Olga o Emma? O Lucia?

Se consideriamo, infatti, che nella quinta serie Lucia tornerà a Roma, ci viene da pensare che tra le tre donne si scatenerà una vera e propria guerra!

Voi chi vorreste vedere al fianco di Giulio? Olga, Emma o Lucia?

Fatecelo sapere attraverso il sondaggio che trovare qui di seguito e, perchè no, commentando le vostre risposte!

[poll id=”23″]

5 Comments

  1. IO SN FELICISSIMA CHE STA VINCENDO EMMA!! ANCHE PERCHè MI SN DATA DA FARE X FARLA VOTARE..!! MA NN CAPISCO XKè METTETE QUESTA COSA.. SE POI MARTA NELLA QUINTA STAGIONE (DICON) NN CI SARà E NN X SCELTA SUA!

    • Daniela

      Ciao Valeria, sono Daniela di Mag-Series. Mi fa piacere che ti sei data da fare per far votare Emma, volevo mettere solo in chiaro che il nostro è solo un sondaggio a scopo ludico, non decidiamo di certo noi il futuro di una serie. E’ un modo per permettervi di confrontarvi, per conoscere i vostri pareri e le vostre opinioni, volevo solo mettere in chiaro questo punto… 😉

      Grazie cmq di seguirci e di aver collaborato a questo sondaggio!..torna a trovarci mi raccomando.. 😉

  2. Marta Zoffoli in TUTTA la quinta serie, non potete toglierla, sono dipendente dal suo modo di recitare..è stata una bellissima scoperta!! Non togliete Emma è l’unico mio desiderio!!

  3. PECCATO CHE ALLORA “NON VALE ” STO SONDAGGIO.. MI PIACEREBBE FARLO VEDER A QLL CHE HANNO SCELTO DI NON FARLA PARTECIPARE !! CHE NERVIII CHE HO TROPPO NERVOSO!! GRAZIE A VOI CMQ!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.