Centovetrine, riassunto puntata 2274 del 15 dicembre

[adsense]

Carol (Marianna De Micheli) tenta di calmare la figlia e soprattutto di farla sfogare con lei. Lavinia (Serena Iansiti) non le racconta nulla, le chiede solo di poter dormire a casa sua. Carol porta sua figlia a casa e la mette a letto dopodichè parla con Adriano (Luca Capuano) e gli racconta tutto. L’ indomani i due tornano a lavoro e nei parcheggi succede qualcosa di strano: un uomo perde una busta, Adriano la raccoglie e gliela restituisce proprio sotto le telecamere. Nella busta ci sono un sacco di soldi…

I due tornano in ufficio ed è lì che Carol incontra Ettore (Roberto Alpi) e lo accusa di aver fatto del male alla figlia. Ettore la prende per un braccio e in quel momento arriva Adriano!

[adsense]

Intanto Viola (Barbara Clara) comincia ad avere i suoi primi sensi di colpa e non è più molto convinta di voler fare incriminare Damiano (Jgor Barbazza). Quest’ ultimo, intanto, sta andando avanti con le sue indagini.

Serena (Sara Zanier) non fà altro che pensare a quella foto della cugina e alla donna che vive in quella casa e non riesce a capire quello che sta succedendo…ma qualcuno bussa alla sua porta, è Andres (David Sef)!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.