Febbre d'amore: Dove eravamo rimasti? Quarta parte

[adsense]

Puntate dal 26 febbraio al 2 marzo 2007

Michael (Christian Leblanc) e Lauren (Tracey Bregman) vengono invitati da Phyllis (Michelle Stafford) e Nick che li informano del voler rendere legale il matrimonio anche  nel Wisconsin e vogliono che loro siano i testimoni. Phyllis ancora è tormentata dai ricordi della vicenda con Sheila e ricordando un particolare capisce che Lauren e Michael sapevano della presenza di Sheila in città. Nonostante i due cerchino di spiegarsi, Phyllis e Nick li invitano ad andarsene. Phyllis accusa i due amici di non averla messa nella posizione di difendere la propria famiglia.

Intanto, mentre Ji Min ammette a Katherine (Jeanne Cooper) di trovare Jill (Jess Walton) interessante, quest’ultima viene a sapere da Paul (Doug Davidson) che Cane (Daniel Goddard) è tornato in città. Amber (Adrienne Frantz) e Cane decidono di non vivere insieme per ora ma Cane vuole comunque fare sesso con la moglie. Jill arriva poco dopo e di fronte alla notizia del loro matrimonio inventa qualche scusa per la sua visita e non rivela la verità a Cane. Jill informa Katherine che oltre un figlio ora si ritrova anche una nuora.
Intanto cresce la preoccupazione di Neil (Kristoff St.John), Devon e Lily per Drucilla (Victoria Rowell) che insiste sul fatto che David Chow la stia tormentando e diventa sempre più aggressiva con l’uomo. Grazie a Michael, Neil ottiene il permesso per un test del Dna sul cadavere di Carmen. Il risultato non lascia dubbi sull’identità del corpo, ma Drucilla insiste di aver davvero visto Carmen.
Montando una delle telecamere, con un impeto di rabbia, Drucilla ne lancia un pezzo e colpisce accidentalmente Lily sulla testa. Drucilla si rende conto che sta perdendo il controllo e alla fine accetta la proposta del suo psicologo di prendersi un periodo di pausa, ricoverandosi nel reparto psichiatrico.
Di ritorno a casa però Neil intravede nell’ascensore una donna. Le porte si richiudono subito, ma è sconvolto dall’aver intravisto Carmen anche lui, a questo punto qualcosa non torna.
Le condizioni di Colleen restano gravi. Brad (Don Diamont) invita sia J.T. (Thad Luckinbill) e Adrian ad andarsene, volendo solo la famiglia con la figlia, promettendo di avvisarli e li ringrazia per averla salvata. Victoria (Amelia Heinle) pensa che forse la presenza di Korbel sarebbe positiva ma Brad non è d’accordo.
J.T. accetta di lavorare per Michael per ritrovare Jana (Emily O’Brien), ma poi la scientifica trova del sangue di Carmen sul magazzino del Crimson Lights, così J.T. va da Kevin (Greg Rikaart) in carcere accusandolo di aver ucciso Carmen, Jana e di aver provato a fare lo stesso con Colleen.
In città torna Tracy Abbott (Beth Maitland) che accorre al capezzale della figlia, aggiungendosi a Jack (Peter Bergman), Brad e Victoria.
Neil fa visita a Drucilla con i ragazzi e li informa di aver visto anche lui Carmen o comunque la donna che le assomiglia in modo incredibile, per cui devono far uscirla subito da quel posto. La cosa però appare meno semplice del previsto, visto che il medico di Dru ha ritenuto necessario per il suo bene cambiare il protocollo accordato.
Neil chiede aiuto a Michael, che intanto riesce ad ottenere l’uscita su cauzione di Kevin, e l’avvocato lo avverte che Drucilla deve mantenere un buon comportamento se vogliono riuscire ad ottenere il suo rilascio.
Kevin prova a far visita a Colleen nonostante gli avvertimenti di Michael ma viene bloccato prima che possa farlo.
Nonostante abbia parlato con David Chow, che ha un passato in politica, Jack decide di non correre per la poltrona al senato lasciata vacante da Brody. Victor e Nikki ovviamente sono decisi a fare in modo che cambi idea. Cosa che avviene dopo che Jack nuovamente parla con la voce della coscienza che gli appare come John che lo spinge a fare del bene agli altri per una volta, e il ruolo di senatore glielo consentirebbe.
Nick discute con Victor per averlo lasciato all’oscuro del viaggio nella Repubblica Ceca. Phyllis chiede a Jack di partecipare alla cerimonia sua e di Nick per convalidare il matrimonio, e lo stesso fa Nick con Sharon. Jack chiede a Sharon di andarci insieme.
[adsense]
Jill continua a non dire la verità a Cane, fingendo di assumerlo come barman per un suo party privato. Intanto la notizia del matrimonio di Amber si diffonde in fretta: Daniel (Micheal Graziadei), Lauren e tutti gli altri.
Nonostante Drucilla non possa avere visitatori, Neil e Lily riescono ad incontrarla, così Neil può regalarle un libro per il loro anniversario.
David ammette con Sharon che si sbagliava nei confronti di Drucilla e in seguito si incontra con la donna uguale a Carmen, dicendole che Neil l’ha vista e le intima di lasciare la città.
Colleen si risveglia dal coma e Brad vuole assistere al momento cruciale, quello in cui il respiratore le verrà staccato. La ragazza potrebbe non essere in grado di respirare da sola. Colleen chiede di Kevin, dicendo che lui ha provato a salvarla, è stata Jana a fare tutto.
Intanto J.T. vuole vedere il portatile di Kevin, i due vedono un filmato della sicurezza in cui qualcuno porta un sacco della spazzatura dietro l’Indigo e J.T. colpisce Kevin accusandolo di nuovo di aver ucciso Carmen. L’aggressione di J.T. è talmente violenta che nel colpo Kevin si ferisce alla nuca, perdendo i sensi e del sangue. Michael arriva giusto in tempo per soccorrere il fratello. Quando arrivano i soccorsi, J.T. si scusa, non voleva colpirlo così forte, ed è scioccato quando Michael lo informa della verità sull’omicidio di Carmen e sul tentato omicidio di Colleen.
Quest’ultima, di fronte a Brad, Traci e Victoria, risponde alle domande del procuratore e di Maggie, tralasciando volutamente le connessioni alla collezione Grugeon. In seguito insieme a Brad e Victoria, ricostruisce il puzzle che unisce Jana, suo padre e il tesoro nelle catacombe.
Kevin si riprende e viene fasciato. Il ragazzo fa visita a Colleen che lo ringrazia sinceramente e si scusa per non aver creduto al suo cambiamento. Tuttavia Kevin non mostra lo stesso perdono agli altri che lo hanno accusato ingiustamente e vuole muovere accuse contro J.T. per aggressione.
Adrian riesce a far visita a Colleen e Traci apprende così della loro relazione e chiede a Brad di lasciare che gestisca lei la questione.
Amber e Cane decidono di fare un viaggio in Australia e si trattengono alla boutique di Lauren per fare acquisti. Jill e Katherine continuano a tenere d’occhio il ragazzo e Jill cede alla tentazione e rivela a Cane di essere sua madre. Il ragazzo si lascia abbracciare dopo un primo momento di incredulità. Amber si finge sorpresa e eccitata e commenta la cosa con il marito, ma è allora che Cane commenta che se Jill è sua madre, lui è un cittadino americano e non è necessario che rimangano sposati.
Neil e Devon seguono David fuori la Newman e lo vedono pagare la donna somigliante a Carmen. Cosi Neil furioso affronta David e la misteriosa donna che si rivela essere Ines Vargas, cugina di Carmen. I due fanno finta di essersi appena incontrati e che Ines è lì per il processo. Neil insiste affinchè lei lo aiuti a dimostrare che Drucilla non è pazza. E Ines è costretta ad accettare, tuttavia l’incontro con Drucilla non va come previsto in quanto quest’ultima si infuria quando Ines afferma di non aver a nulla a che fare con lo stalking nei suoi confronti. Ines decide che non testimonierà con il medico in favore di Drucilla.
Jack assume David Chow come manager per la sua campagna politica mentre Nikki e Victor festeggiano il fatto che la politica lascerà Jack lontano dal NVP mentre Phyllis decide di occuparsi del sito per la campagna dell’ex marito. Tuttavia durante la conferenza con cui Jack ufficializza la sua candidatura, afferma che i terreni oggetto dello scandalo dell’estromesso senatore Brody verranno in gran parte donati. Victor (Eric Braeden), Nikki (Melody Thomas Scott) e Phyllis sono esterefatti, dato che quelle proprietà erano destinate al NVP.
Jack illustra le sue motivazioni ai tre, Phyllis alla fine cede, e così fa anche Victor, con grande sorpresa di Nikki. Victor vuole prima di tutto Jack sul seggio di senatore. Nikki è furiosa che la NVP venga dopo la sua vendetta.
[adsense]
J.T. viene arrestato e poi rilasciato su cauzione, e Kevin non sembra intenzionato a lasciar cadere le accuse.
Cane valuta con felicità l’aver trovato sua madre, e pianifica un annullamento per lui e Amber. Tuttavia la ragazza usa seduzione e gelosia per mantenersi vicina e intima con il marito, mentre Katherine suggerisce a Jill di chiedere un test del DNA per confermare la verità su Cane. Jill dapprima contraria, lo chiede al ragazzo che è fortemente dispiaciuto dal fatto che lei pensi di dover difendere il suo patrimonio da lui.
Amber cerca di difendere Jill agli occhi di Cane e convincere il ragazzo ad incontrarla. Ma è Katherine che lui incontra alla villa che gli confessa tutta la verità: deve incolpare lei per essere stato allontanato da sua madre, e non tralascia la morte di Phillip III. Cane si riappacifica con Jill e acconsente a fare il test. Un test privato che potrebbe non far sollevare accuse contro Katherine per lo scambio di culle.
Amber è dispiaciuta che Cane voglia annullare il loro matrimonio e recluta Daniel per un piano: il ragazzo dovrà fare una telefonata al cellulare di Amber, che fa rispondere Cane, in cui si finge un proprietario di un club di L.A. che vorrebbe assumere Amber come cantante. Cane è visibilmente dispiaciuto quando Amber reagisce felice alla proposta, decidendo di partire. La ragazza è abile nel far ammettere a Cane che forse si sta innamorando di sua moglie. I due fanno l’amore e decidono di restare sposati.
Per ringraziare Daniel, Amber dà all’amico user e password proprie per il sito Stranger By Night .com dove Daniel trova delle fote di nudo di Amber che sembrano interessarlo non poco.
Alla Newman cresce la tensione attorno al progetto di Jack: il Clear Springs, un complesso che prenderà forma sulla proprietà terriera. Nick, Phyllis e Victor appoggiano l’idea, mentre Nikki, Victoria e Brad vogliono sottoporre al consiglio di amministrazione la decisione riguardo un finanziamento da parte della compagnia.
Traci e Brad cercano di convincere Colleen a non compromettere il suo futuro a causa di una relazione con un suo professore. Colleen apprende della passata relazione della madre con un professore che, dopo averla messa incinta, si dimostrò un donnaiolo. Tuttavia Colleen non cede e decide di lasciare nuovamente la casa del padre. Jack allora propone che vada a vivere con lui e Colleen accetta di andare a vivere a villa Abbott con lo zio, con gran disappunto di Brad.
Neil convince David a testimoniare a favore di Drucilla, quando Ines confronta David sulla sua decisione lui dice che è necessario che si guadagni la fiducia di quelle persone se vuole portare a termine il vero piano che li ha condotti in città.
All’udienza di valutazione di Drucilla, David testimonia affermando che la donna potrebbe facilmente aver scambiato Carmen con la cugina. A sorpresa si presenta in aula anche Ines, la donna sostiene che dopo la sua visita in clinica, ha capito che Drucilla ha veramente bisogno di essere curata. Tuttavia Michael riesce a salvare la situazione e il giudice acconsente al rilascio di Drucilla. I Winters festeggiano la fine di quel lungo incubo che ha seguito la morte di Carmen. David e Drucilla si scusano a vicenda, in quanto l’uomo è in grado di far crollare i sospetti sul suo piano di stalking verso Drucilla, e per finire David impone a Ines di lasciare la città altrimenti rovinerà i suoi piani.
Tra Phyllis e Nikki cresce la tensione per via del loro diverso schieramento riguardo al Clear Spings e al bene del NVP, ma Phyllis ha ancora problemi con la sua migliore amica: nonostante i tentativi di Lauren, Phyllis non è in grado di perdonarla.
Adrian vuole che Colleen dica la verità al rettore quando quest’ultimo li vuole incontrare, è chiaro che qualcuno ha fatto la spia sulla loro relazione e Adrian non vuole che Colleen rischi l’espulsione per causa sua. Ma la ragazza, ritenendo che a fare la soffiata sia stato o Brad o J.T., che negano, vuole mentire per preservare la cattedra di Adrian. La ragazza così nega al rettore la relazione. Adrian è costretto dunque a fare lo stesso. Colleen, per assicurare il padre che è tutto finito, accetta un appuntamento con un ragazzo, ma poi bacia appassionatamente Adrian.
Jack e Sharon (Sharon Case) si godono una cena al Club visto che Jack avrà un viaggio a New York per iniziare la campagna elettorale. Al ristorante arrivano separatamente anche Nick con Phyllis e Victoria con Brad. Tra i quattro c’è sempre più tensione visto l’appartenenza ai due diversi schieramenti circa il Clear Springs.
Sharon è disturbata quando capisce che New York Jack alloggerà sullo stesso hotel dove lei e Brad fecero l’amore. Ovviamente non rivela all’uomo la cosa, ma lei e Brad ne parlano in disparte al Club e Brad aggiunge che forse lei non dovrebbe frequentare affatto Jack. A loro insaputa Phyllis ha sentito tutto e ora sa che i due sono stati a letto insieme.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.