Heroes 4 riassunto e promo episodio 4×06 "Tabula Rasa"

Heroes 4 riassunto e promo episodio 4×06 “Tabula Rasa”

Lydia (Dawn Olivieri) e Samuel (Robert Knepper) parlano di Sylar (Zachary Quinto) e dei suoi poteri, sanno che lui era il più potente di tutti e per questo l’uomo ha intenzione di convincerlo a restare e di fargli tornare in mente la “sua cattiveria”. Proprio per questo lo fa andare nella sala degli specchi del luna park e lì lui può vedere quello che è stato, in questo modo Samuel pensa di “riavviare” i suoi ricordi, ma Sylar si sente male, esce fuori e vomita alla vista di quelle immagini terrificanti. Più tardi nella stessa stanza, Samuel gli farà incontrare il poliziotto che lo ha arrestato  per permettere a Sylar di ucciderlo ma lui non lo farà al suo posto ci penserà Edgar (Ray Park).

Durante la notte Samuel riesce nel suo intento, convince Sylar a restare e lo battezza per dargli il benvenuto nella sua famiglia.

Intanto Peter (Milo Ventimiglia) porta Hiro (Masi Oka) in ospedale per farlo curare e così scopre della sua malattia terminale, ma l’ eroe con gli occhi a mandorla è convinto di essere lì per aiutare il suo amico, quest’ultimo invece pensa che sia il contrario, e per questo raggiunge Noah (Jack Coleman) usando il teletrasporto. Quest’ultimo ricorda di un ragazzo che poteva far rinascere gli insetti e insieme lo raggiungono, il ragazzo è in casa con i genitori morti, è disperato pensa di essere un assassino e chiede ai due di non avvicinarsi, purtroppo Peter lo fa spaventare e parte un colpo di fucile, quest’ultimo cade a terra in fin di vita. Noah spinge Jeremy a controllare i suoi poteri e gli indica come fare, e così aiuta Peter a tornare in vita.

 

Hiro incontra Emma (Deanne Bray) e così capisce che in realtà si trova lì per aiutare lei ad accettare i suoi poteri, i due discutono a lungo, lei vorrebbe che tornasse tutto come prima ma alla fine lui riesce a farle capire che deve accettarsi per quello che è. Quando Peter torna in ospedale Hiro non c’è più, è sparito dopo che la missione è stata compiuta.

Ecco il promo dell’ episodio:

 httpv://www.youtube.com/watch?v=EabW9w1INCg

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.