Centovetrine, riassunto puntata 2268 del 7 dicembre

[adsense]

Serena (Sara Zanier) capisce che c’è qualcosa che non và e fà finta di allontanarsi un pò, intanto nella stanza Damiano (Jgor Barbazza) respinge Viola (Barbara Clara). La ragazza va via e a quanto pare Serena decide di seguirla fino a che le due finiscono in una radura. Viola si ferma e affronta la cugina.

Cecilia (Linda Collini) và ad una festa con Ivan (Pietro Genuardi) ma ad un solo sms di Zeno (Massimiliano Zeno) l’ atmosfera sfuma…Ivan le dice di raggiungerlo e la bacia sulla guancia e la ragazza va via, anche se lui prima le ha confidato di non essere mai stato fidanzato con Viviana.

Carol (Marianna De Micheli) è ancora in ufficio quando si scontra di nuovo con Ettore (Roberto Alpi) che le consiglia di non fargli la guerra e di farsi da parte ma lei non ha intenzione di cedere. Carol torna a casa e quando Adriano (Luca Capuano) torna le racconta chi ha incontrato e soprattutto che cosa ha scoperto. La donna non riesce a credere alle sue orecchie ed è sempre più convinta che è arrivato il momento di fare qualcosa.

[adsense]

Intanto il tycoon finisce per fare un massaggio a Lavinia (Serena Iansiti). Ettore dice a Lavinia di essere dispiaciuto dell” intervento della madre e soprattutto cerca di capire se la ragazza ha creduto a Carol e a quello che le ha raccontato su di lui.

I due continuano a parlare, Lavinia è convinta che tra loro c’è un legame speciale e infine si avvicina e lo bacia, ricordandogli che lei non è sua figlia!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.