Heroes quarta stagione riassunto e promo episodio 4×4 "Accettazione"

Spoiler Dig: Heroes quarta stagione Riassunto episodio 4×4 “Accettazione”- “Acceptance”.

Hiro (Masi Oka) continua a viaggiare nel tempo per risolvere tutti i guai che ha causato, ma questo sta accelerando la sua malattia. Mentre ne sta discutendo con Ando (James Kyson-Lee), arriva una telefonata di richiesta d’aiuto, è un suo collega che si trova sul tetto e si vuole suicidare. Prova e riprova molte volte ma non riesce a salvarlo usando i suoi poteri, ma alla fine ci riesce in altro modo, parlandogli con il cuore in mano, il collega decide di non uccidersi più e lui decide di raccontare a sua sorella  che sta per morire e che forse non potrà accompagnarla all’altare. I due si abbracciano e piangono.

Tracy (Ali Larter) si fa un bagno e si prepara per incontrare il Governatore Maldene e riprendere la sua vecchia vita, ma quando si incontra con lui al ristorante, qualcosa la blocca, quando va in bagno si accorge di aver perso il controllo dei suoi poteri e le sue mani si trasformano in acqua, quando un’altra donna entra in bagno lei riesce a controllarsi, poi torna al tavolo e dice al governatore di non stare bene e va via.

Peter (Milo Ventimiglia) va a raccontare a Noah (Jack Coleman) del suo tatuaggio, ma quando arriva a casa sua non ce l’ha più sul braccio, allora decide di andare via e sulla porta incrocia Claire (Hayden Panettiere), andata da suo padre per aiutarlo a trovare un nuovo lavoro, i due si abbracciano e si salutano.

Angela Petrelli (Cristine Rose) pensa di aiutare suo figlio Nathan (Adrian Pashdar) a ricordare il passato e gli porta una scatola con alcuni oggetti di quando era bambino, lui ricorda alcune cose ma i ricordi gli sembrano troppo nitidi. Dopodiche l’uomo va a trovare suo fratello Peter in ospedale al quale racconta di scoprire dei super poteri ogni giorno, il discorso si sposta su Kelly Houston, e lui ricorda la sua morte, la vede riversa in piscina, circondata di sangue, decide allora di spingersi in quella direzione. Quando capisce tutto ne parla prima con sua madre, ma lei lo invita a lasciar perdere ma successivamente lo dice alla madre di Kelly che scoperta la verità lo fa uccidere. L’assassino lo spinge in una buca e lo seppellisce, ma appena l’auto riparte, da sotto la terra sbuca Sylar (Zachary Quinto).

Ecco il promo dell’ episodio:

httpv://www.youtube.com/watch?v=T-SnTR7u634

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.