Spoiler Dig: Brothers and sisters: puntata 5×02 Perdersi e ritrovarsi del 1° dicembre

Brothers and sisters – riassunto episodio 5×02 Perdersi e ritrovarsi (Brief encounter):

Tutti gli Walker sono stati invitati ad un party organizzato per la presentazione della nuova linea di biancheria intima maschile il cui testimonial è Luc (Gilles Marini), come sempre accade in questi casi, la famiglia è in subbuglio intanto per quello che devono indossare e poi perchè come ormai sappiamo, gli Walker si portano dietro le loro crisi, i loro litigi e i loro continui battibecchi sempre e ovunque.

Sarah (Rachel Griffiths) continua ad avere un rapporto conflittuale con la figlia Paige (Kerris Dorsey), la ragazzina ormai è un adolescente e quindi i primi turbamenti e i primi desideri di essere indipendente, cosi Sarah per non essere soffocante la lascia libera di fare le sue prime amicizie con il mondo adulto.

Kevin (Matthew Rhys) continua a seguire i problemi di un minore che ha commesso piccoli crimini ma nonostante Scotty (Luke McFarlane) cerchi di fargli capire che si sta affezionando troppo, l’atteggiamento di Kevin appare inquietante.

Nora (Sally Field) si comporta stranamente, ha un atteggiamento misterioso e Kitty (Calista Flockhart) se ne accorge, cerca cosi di seguirla perchè sospetta abbia una nuova relazione segreta, ma scopre che la madre è stata ingaggiata per un famoso programma radiofonico.

Il minore che sta seguendo Kevin viene arrestato e lui sembra quasi non preoccuparsene più di tanto, ma cosa sta accadendo? Paige non vuole frequentare più la sua amichetta del cuore Agatha mentre Sarah la becca scimmiottare con due uomini più grandi di lei e teme il peggio.

Justin (Dave Annable) continua ad andare a far visita ad Holly (Patricia Wettig) ma quest’ultima continua ad essere depressa e sembra davvero non volersi riprendere più, ma Justin non molla.

Kitty segue Nora nei pressi di una casa abitata da una donna e quando vede le due in atteggiamenti quasi intimi, sconvolta sospetta che la madre sia diventata lesbica.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.