Centovetrine, riassunto puntata 2264 dell' 1 dicembre

Lavinia (Serena Iansiti) riesce a piegare Ettore (Roberto Alpi) al suo volere e lei rinuncia a vendere le sue azioni. I due sono andati a pranzo e in seguito tornano in Italia dove ad aspettarli c’è Laura (Elisabetta Coraini) che informa i due dei nuovi sviluppi all’ interno della holding. L’ ex stilista spiega ai due che Carol (Marianna De Micheli) ha strappato la delega fatta a favore di Ettore e che è pronta a riprendere il suo posto all’ interno della holding, alla guida del gruppo.

Quest’ ultima, intanto, và in montagna con Adriano (Luca Capuano), ma una volta arrivati sul posto il bel dottore le spiega tutto e le racconta della minaccia di Laura. Carol perdona il suo dolce innamorato ed è pronta a dare battaglia a Laura e ad Ettore e vuole farlo da sola.

Cecilia (Linda Collini) convince Serena (Sara Zanier) a tornare a casa per riposarsi e lei rimane sola con Zeno (Massimiliano Vado) che fà strani discorsi sulla vita e sulle occasioni che non vanno perse. Durante la notte, mentre Serena pensa a Damiano (Jgor Barbazza), Zeno va a fare visita a Cecilia e continua i suoi strani discorsi, promettendole di essere pronto a darle quello di cui ha bisogno e di essere stanco di seguire stupide regole e di chiedere il permesso di fare le cose.

Viola (Barbara Clara) non può fare a meno di pensare a Damiano e nel cuore della notte arriva in ospedale  dove “confida” all’ uomo di averlo seguito a Torino per rovinarlo ma ora lei ha capito quanto lui sia speciale. Ha sempre desiderato un uomo come lui a suo fianco potrebbe essere andata diversamente…ma in quel momento il cuore del vice commissario cede…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.