"Due mamme di troppo" è stato sospeso!

[adsense]

C’era da aspettarselo, del resto non poteva essere altrimenti! La fiction di Canale 5Due mamme di troppo“, tratta dal film tv andato qualche anno fa sulla stessa rete, è stato sospeso dopo solo una puntata di messa in onda.

La prima puntata, andata in onda venerdì 26 Novembre (qui il riassunto), è stato un vero e proprio flop: ha ottenuto solo 3.094.000 di telespettatori (11,65% di share), battuta così da “I migliori anni” di Carlo Conti su RaiUno con 5.607.000 di spettatori (24,01% di share), dal film di Italia UnoTransformers“, che ha ottenuto 3.171.000 di spettatori (13,09% di share) e addirittuta anche  “Quarto grado” su Rete 4 ha superato, anche se di poco, la fiction di Canale 5!

La Mediaset ha deciso di non rischiare e di coprirsi subito le spalle, pertanto, osservando la guida tv Mediaset, abbiamo appreso che venerdì 3 Dicembre non andrà più in onda la seconda puntata de “Le due mamme di troppo” (come inizialmente previsto), bensì il film tv “Ti va di ballare?“.

[adsense]

Da venerdì 10 Dicembre, invece, la serata sarà occupata dalla fiction “I Cesaroni“, che così andrà in onda con un doppio appuntamento il martedì e il venerdì, sempre in prima serata su Canale 5.

Non sappiamo ancora se la fiction con Lunetta Savino e Angela Finocchiaro continuerà ad andare in onda più in là in un periodo fuori garanzia, come avvenne con “Fratelli Benvenuti“, o se verrà spostata sul digitale terrestre, con precisione sul canale La5 come avvenne con la fiction “Le due facce dell’amore“.

Vi informeremo non appena sapremo qualcosa in più!

https://www.teleblog.it/category/serietv/fiction-italiane-serietv/fratelli-benvenuti-fiction-italiane-serietv-serietv/

3 Comments

  1. maria

    non è giusto però!!! io lo guardavo almeno mettetelo su la5 così si può rivedere!!!! io il telefilm lo trovato molto divertente, almeno potevano aspettare il secondo o terzo episodio prima di cancellarlo dalla tv!!!

  2. marina

    be! Non è giusto, finalmente ci si facevano due sane risate…rimettetelo!!!

  3. Anna

    nn è giusto al pubblico piaceva e poi onestamente perchè dovete sempre basarvi suglia ascolti che una fiction fa la rai nn ha mai fatto così che io sappia!dovreste vergognarvi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.