True Blood: trama e fotogallery episodio 1×10 Il processo del 26 novembre

True Blood: trama e fotogallery episodio 1×10 Il processo (I Don’t Wanna Know) del 26 novembre:

Sookie (Anna Paquin) è terrorizzata quando trova Sam (Sam Trammell) nudo nel suo letto, e spaventata corre in bagno credendo che il suo capo possa essere il killer che da tempo ha gettato nel terrore Bon Temps; a questo punto Sam mostra a Sookie la sua capacità ci trasformarsi proprio in quel cane, lui è un mutaforma.

Successivamente l’uomo racconta il suo segreto a Sookie, rivelandole di essere un mutaforma: è cioè in grado di assumere le sembianze di diversi animali solo osservandoli.

Secondo Sam il fatto di essere un mutaforma ha origini genetiche ma essendo stato adottato non conosce le reali origini della sua famiglia; inoltre Sam informa la ragazza che il mondo, oltre ad essere popolato dai vampiri, è abitato anche da licantropi ed altre misteriose creature. Dopo le spiegazioni di Sam, Sookie si arrabbia con lui per averle nascosto un segreto così grande.

Tara (Rutina Wesley) è in compagnia di Miss Jeanette pronta a sottoporsi all’esorcismo, e dopo aver bevuto un misteriosa sostanza, Tara vede uno spirito che raffigura sè stessa da bambina. Jeanette le dice che in questo modo lo spirito sta cercando di salvarsi, così Tara lo accoltella, ponendo fine con successo al rito. La ragazza torna a casa raggiante per informare la madre e cosi le due possono festeggiare, ma la felicità di Tara dura poco quando scopre che in realtà Miss Jeanette lavora in una farmacia e cerca di sbarcare il lunario inscenando flasi riti ed esorcismi.

Amy (Lizzy Caplan) e Jason (Ryan Kwanten) hanno opinioni discordanti su cosa fare di Eddie: Jason vorrebbe liberarlo mentre Amy vorrebbe continuare a tenerlo prigioniero, ma più tardi la ragazza si ammorbidisce e cerca di convincere il fidanzato a far vivere Eddie con loro, così da rifornirli costantemente di sangue.

Lafayette (Nelsan Ellis) scopre finalmente che il suo fornitore ufficiale di V, è scomparso e capisce che Jason è coinvolto. Alla festa per il fidanzamento di Arlene e René, Lafayette aggredisce Jason intimandogli di non fare stupidaggini perché il suo comportamento può creargli seri problemi con i vampiri. Jason tornato a casa decide di liberare Eddie contro il parere di Amy, che presa da un raptus uccide Eddie con un’asse di legno. Dopo essersi presentata alla festa ubriaca e dopo aver litigato con Sam, Tara si allontana in auto dalla festa; ad un certo punto sulla strada vede una misteriosa donna con un maiale, e per evitarli, finisce fuori strada.

Sookie entra sola nel locale per prendere del ghiaccio ma all’improvviso va via la luce. Nel buio la ragazza viene aggredita da qualcuno che vuole ucciderla ma riesce a scappare dalle sue grinfie, trovando conforto tra le braccia di Sam. Nel frattempo Bill (Stephen Moyer) si trova al cospetto del Magister (Zeljko Ivanek), che dopo avergli risparmiato una condanna a 5 anni in una bara sigillata con chiodi d’argento per aver ucciso Longshadow, lo condanna a vampirizzare una spaventata ragazza di nome Jessica. Dopo non poche esitazioni, nonostante le suppliche della ragazza, Bill la morde sul collo.

[nggallery id=165]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.